” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=P94-t9a2LHY”]

Tra qualche ora la Coppa Italia 2013/2014 scoprirà il nome della prima finalista (la seconda si conoscerà domani sera nel confronto tra Napoli e Roma). Al Franchi di Firenze la Fiorentina e l’Udinese si giocano l’accesso alla partita finale del torneo dopo la gara di andata terminata 2-1 per i friulani. La squadra di Guidolin partirà con una situazione di vantaggio minimo, ma potrà contare su buone chance a Firenze perché avrà due risultati su tre a disposizione. Inoltre si qualifica in finale anche perdendo con un gol di scarto dal 3-2 in poi. Alla Fiorentina, ovviamente, basterà vincere 1-0. Gara che potrebbe diventare più aperta di quanto si pensi, con i viola favoriti per il fattore campo.

Fiorentina-Udinese | Quote Snai semifinale di Coppa Italia

In campionato le due formazioni sono reduci da due vittorie piuttosto nette: i viola hanno superato l’Atalanta al Franchi con il punteggio di 2-0, mentre i bianconeri hanno travolto il Chievo per 3-0. Montella ha convocato anche Mario Gomez, mentre non ce l’ha fatta invece a recuperare dal problema al tendine d’Achille Ambrosini. Rispetto all’ultima gara per la Fiorentina tornano nuovamente a disposizione Gonzalo Rodriguez e Aquilani. Dall’altra parte Guidolin deve rinunciare a Brkic ma ritrova Danilo, che rientra dalla squalifica.

Montella potrebbe schierare un 3-5-2 formato da Neto, Roncaglia, G. Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Matri e Joaquin, mentre l’Udinese risponderà probabilmente con Scuffet Heurtaux, Danilo, Domizzi Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva Bruno Fernandes e Di Natale. Quote Snai sbilanciate verso i padroni di casa ([email protected], [email protected], [email protected]). Discreta la quota del Goal a 1.78, buona la quota del 3-1 (11.00) e del 4-1 (28.00).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Champions League: per tre anni in esclusiva a Mediaset. Cosa farà Sky?

Juventus | Per Chiellini si profilano due settimane lontano dai campi