Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 5 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marquinho
Sembra fatta per il trasferimento del brasiliano al Palermo. Secondo quanto ha riportato oggi ‘Il Messaggero’, il centrocampista dovrebbe trasferirsi in Sicilia dopo l’epifania per cercare di aiutare i rosanero a centrare l’obiettivo della salvezza. Marquinho è stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma solo l’estate scorsa, dopo aver ben figurato nei 6 mesi di prestito dalla Fluminense sotto la gestione di Luis Enrique, mentre Zeman non l’ha mai preso seriamente in considerazione. Il brasiliano dovrebbe trasferirsi al Palermo in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Nicolas Burdisso
Nonostante l’argentino abbia a più riprese affermato di voler restare ancora per molti anni a Roma, oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ ha scritto che nella sede giallorossa sarebbe arrivata un’offerta di 3 milioni di euro da parte dei brasiliani del Gremio. Nei prossimi giorni la dirigenza dovrebbe prendere una decisione in merito.

Luca Antei
Il giovane difensore centrale è corteggiato con insistenza dal Livorno, che però dovrà battere la concorrenza di Grosseto e Vincenza per riuscire ad aggiudicarselo. Probabilmente la dirigenza giallorossa darà il via al trasferimento in favore della società che garantirà il maggiore impiego di Antei nel campionato di Serie B da qui alla fine della stagione. (tuttomercatoweb)

Adryan
Secondo quanto ha riportato oggi Tuttosport, la Roma sarebbe vicinissima a formalizzare l’acquisto del giovane brasiliano Adryan di proprietà del Flamengo, che in patria paragonano addirittura a Zico. Il contratto del giocatore classe ’94 scadrà ad inizio 2014, e per questo Sabatini e Baldini dovrebbero riuscire a strappare un buon prezzo e consegnare così a Zeman un nuovo gioiello da plasmare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 5 gennaio 2013

Calciomercato Inter: la verità su Frank Lampard