Nel giorno dell’Epifania e soprattutto del ritorno in campo in Serie A di tutte le big, La Gazzetta Sportiva dedica il titolo centrale al Milan dove si registra il “viavai”, dopo l’addio di Pato, la probabile permanenza di Robinho e il possibile addio di Boateng. Il taglio alto ospita le dichiarazioni di Antonio Conte anche in polemica con Fabio Capello secondo il quale la Juventus non ha rivali. Intanto Drogba lancia messaggi in merito alla sua volontà di giocare in Italia. Le altre notizie del giorno: la sofferta vittoria della Lazio, la presentazione di Napoli-Roma e l’Inter che potrebbe fare a meno di Milito nella gara contro l’Udinese.

Il Corriere dello Sport mette in evidenza le parole di Antonio Conte che replica a Capello evidenziando che la sua Juve “aveva campioni stratosferici ma non ha mai fatto strada in Champions”. Nel taglio alto le due romande: la vittoria della Lazio provoca la rabbia del Cagliari, Napoli-Roma si prospetta un partita dal gol facile. Nella spalla il caso Boateng, che dopo il brutto episodio di razzismo di cui è stato vittima, potrebbe lasciare Milano e l’Italia. Infine il ritorno di Giuseppe Rossi che ha superato le visite mediche a Firenze e la pace tra Balotelli e Mancini, sancita sul campo.
Tuttosport nel titolo principale si appella agli attaccanti della Juventus affinché tornino a fare gol e pubblica le foto di Giovinco e Matri. Nel taglio alto il Torino: “Toro, è una pena. Cairo, tutto bene?“. In prima pagina riferimenti all’aiuto dell’arbitro alla Lazio, alle parole pronunciate alla vigilia da Mazzarri e Zeman in vista di Napoli-Roma e alla presentazione di Udinese-Inter.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport – Le prime pagine – 6 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 6 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 6 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 6 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 06-01-2013


Lazio-Cagliari 2-1 | Telecronaca di Guido De Angelis | Video

Antonio Conte contro Fabio Capello: “Alla Juve aveva grandi giocatori, ma in Champions fece poco”