Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica dell’8 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maarten Stekelenburg
Il portiere olandese è sempre nel mirino del Fulham, che sarebbe disposto a mettere sul piatto 5 milioni di euro per portarlo a Londra. Oggi il suo procuratore ha incontrato a Trigoria i dirigenti giallorossi per capire se il suo assistito ha qualche chance di riconquistare il posto da titolare, o se invece farebbe meglio a cercarsi una nuova squadra. (Sky Sport)

Marquinho
Il centrocampista brasiliano pare abbia rifiutato definitivamente l’offerta del Palermo, come ha confermato a ‘calciomercato.it’ il vicepresidente dei rosanero Guglielmo Micciché. Il brasiliano preferirebbe tornare in patria, precisamente al Gremio che avrebbe già chiesto il giocatore in prestito.

Pablo Daniel Osvaldo
Pare che il Bayern Monaco si sia informato con la Roma sul futuro dell’italo-argentino. Al momento i giallorossi però, non sono interessati a trattare nessuna cessione. (tuttomercatoweb.com)

Fernando Carlos Martins
Pare che la Roma sia interessata a questo centrocampista brasiliano classe ’92 di proprietà del Gremio di Porto Alegre. I dirigenti della società sudamericana lo valutano circa 5 milioni di euro. (tuttomercatoweb.com)

Bogdan Lobont
Il procuratore del portiere rumeno ha confermato che il suo assistito resterà certamente a Roma fino al termine del campionato, quando poi le due parti si siederanno a trattare per un’eventuale rinnovo di contratto. (calciomercato.it)

Gaetano Berardi
L’amministratore delegato doriano, Rinaldo Sagramola, ha smentito l’interesse da parte della Roma per il terzino. (gazzettagiallorossa.it)

Elias
Il centrocampista dello Sporting Lisbona pare sia un obiettivo del Ds Sabatini. (Tuttosport)

Faouzi Ghoulam
Secondo ‘Il Messaggero’ la Roma sarebbe interessata al giovane terzino classe ’91 del Saint-Étienne.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci dell’8 gennaio 2013

Pro Patria, una gara a porte chiuse dopo l’amichevole col Milan