Ecco la rubrica del 18 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marquinhos
Il giovane difensore dei giallorossi, autentica sorpresa del campionato, è monitorato anche da importanti club europei; il classe ’94 agli ordini di Zeman durante l’ultima partita di Coppa Italia contro la Fiorentina è stato visionato anche da emissari del Barcellona. Lo riferisce il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che spiega: ˝Sabatini l’aveva detto: un top club è sulle tracce di Marquinhos. Ieri sera è stata svelata la grande squadra che ha messo nel mirino il difensore brasiliano. Osservatori del Barcellona, infatti, erano presenti ieri al Franchi per la partita di Coppa Italia. L’osservato speciale era proprio Marquinhos, che ha solamente 18 anni ma è già titolare nella Roma“.

Marteen Stekelenburg
Ha perso il posto da titolare nella capitale ma non la stima degli operatori di mercato, d’altra parte solo due anni e mezzo fa disputava una finale mondiale con la sua Olanda; è sempre il Barcellona a essere protagonista dell’indiscrezione di mercato: il club catalano sta già pensando a un sostituto di Valdes per la porta e tra i papabili è spuntato proprio il nome dell’estremo difensore giallorosso, almeno a sentire il quotidiano Sport.

Nicola Bellomo
Secondo gazzettagiallorossa.it sulla tracce del talentino barese ci sono sempre tre squadre, Inter, Milan e Roma; Davide Lippi ha così commentato la cosa: “Credo che sia risaputo che sul ragazzo ci siano l’Inter, la Roma e il Milan. Inter in vantaggio? Queste squadre seguono il giocatore ma nessuna è in pole position. Anche se ci fosse non lo direi. La Roma? E’ lo stesso discorso fatto con l’Inter: i giallorossi sono interessati e i contatti continuano“.

Marquinho
Su calciomercato.it è apparsa un’intervista al direttore sportivo del Gremio che, come risaputo, è interessata al centrocampista in rotta di collisione col club capitolino: “Marquinho? Non posso negare che abbiamo fatto dei sondaggi per lui. Al momento, tuttavia, le parti sono abbastanza distanti, ma non posso scendere nei particolari” ha detto Rui Costa.

Luca Antei
Il difensore ventenne dei giallorossi è richiesto da ben cinque squadre di B: Livorno, Juve Stabia, Ascoli, Vicenza e Grosseto. Lo riporta tuttomercatoweb.

Davide Santon
Walter Sabatini si sta muovendo per cercare di portare il terzino attualmente in forza al Newcastle a Roma il prossimo giugno: secondo calciomercatonews.com a fronte della volontà della dirigenza romanista c’è l’arduo scoglio della valutazione che fa del giocatore il suo club. I Magpies, infatti, non trattano per meno di 18 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Pronostici e Quote Serie A 21ª Giornata | Lazio a Palermo nell’anticipo, poi la Juve. Domenica tutte le altre

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 18 gennaio 2013