Ecco la rubrica del 22 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kakà
Oggi arrivano notizie contrastanti sulla situazione del brasiliano. Stando a quanto ha dichiarato ieri Adriano Galliani, e confermato anche oggi, la trattativa con il Real sarebbe definitivamente saltata a causa della note difficoltà del calcio italiano sul quale grava “un’enorme carico fiscale“. Invece questa mattina sulla ‘Gazzetta dello Sport’, ed anche su ‘Sportmediaset.it’ nel pomeriggio, hanno sostenuto che la trattativa non sarebbe ancora chiusa perché il Milan avrebbe pronto un piano B per convincere i dirigenti spagnoli. I rossoneri conterebbero comunque sul fatto che in questo momento il Real non ha molte alternative, se non quella di continuare a pagare 10 milioni di euro netti all’anno ad un giocatore fuori dal progetto tecnico. Secondo quanto invece ha scritto oggi ‘Marca’, una vera trattativa tra Milan e Real non sarebbe mai nata perché le merengues sarebbero ancora ferme alla richiesta di 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Riccardo Saponara
Oggi il Milan ha depositato in Lega il contratto di Saponara. I rossoneri hanno acquistato la metà del cartellino dall’Empoli, mentre l’altra parte al momento rimarrà del Parma. Il giocatore resterà comunque in prestito in toscana fino al termine della stagione.

Mapou Yanga-Mbiwa
Il difensore del Montpellier, seguito in estate dal Milan, è molto vicino al Newcastle che avrebbero presentato un’offerta da 8 milioni di euro. (Milannews.it)

Nicola Bellomo
Il Ds del Bari, Guido Angelozzi, ha smentito di aver trovato l’intesa con la Roma per la cessione di Bellomo: “E’ vicinissimo alla Roma? Vicinissimo non direi, ancora il discorso non può dirsi chiuso. Su Bellomo ci sono le solite tre squadre (Roma, Inter e Milan ndr), ma ancora le trattative sono in corso“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Zauri e il salvataggio della piccola Giulia nel pozzo: “Poteva essere mia figlia”

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 22 gennaio 2013