Ecco la rubrica del 28 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stephan El Shaarawi
Ballano le punte tra Manchester, Milano e Napoli. La trattativa dei rossoneri per Mario Balotelli è arcinota e secondo radiomercato le possibilità che vada in porto sono buone. Così gli sceicchi del City hanno iniziato a sondare il mercato alla caccia di un degno sostituto e alla fine la scelta ricadrebbe su Edinson Cavani, che però De Laurentiis non lascerebbe partire se non la prossima estate dopo il pagamento della clausola di rescissione. La Gazzetta dello Sport di oggi suggerisce un’ipotesi affascinante, anzi fa di più, perché parla di una vera e propria offerta dei partenopei al Milan. Si parla di cifre per l’appunto “faraoniche”, il Napoli sarebbe pronto infatti a mettere sul banco 30 milioni di euro per convincere il Milan a lasciar partire il giovane attaccante della nazionale, a quanto pare però in Via Turati hanno respinto le avance con educazione. Chi ci guadagnerà alla fine di questa danza è davvero difficile da capire.

Josip Radosevic
È praticamente conclusa la trattativa per il giovanissimo centrocampista dell’Hajduk, le due società hanno trovato l’accordo e già nella giornata di oggi il giocatore è arrivato in Italia. Domani sarà a Castelvolturno per le isite mediche di rito e se tutto andrà per il verso giusto ne sarà ufficializzato il trasferimento. Il ragazzo, è un classe ’94, si aggregherà fin da subito alla squadra Primavera.

Modibo Diakité
Com’è noto il difensore è in scadenza di contratto con la Lazio e sta vivendo questa stagione praticamente da separato in casa. I campani starebbero pensando a lui per rinforzare il reparto difensivo per questa parte finale della stagione, lo riporta tuttonapoli.net. Il giocatore ha molti estimatori sia in Italia che all’estero e si sa che con Claudio Lotito non è mai facile trattare.

Jorginho
Il Napoli ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista del Verona, nato nel 1991 ha passaporto italiano e ha già fatto l’esordio con l’Under 21 di Devis Mangia. La notizia delle ultime ore riguarda però l’interessamento dell’Arsenal, Wenger avrebbe messo gli occhi sullo scaligero e avrebbe intavolato una trattativa con i veneti.

Bartosz Salamon
Il giovane regista del Brescia sta diventando un pezzo pregiato del mercato, così Napoli e Milan, le prime due a interessarsi al polacco, ora devono guardarsi dalla concorrenza dello Zenit di Luciano Spalletti. Difficile che comunque lasci le Rondinelle in questa sessione di mercato anche perché il presidente Corioni per cederlo ha chiesto almeno 8 milioni di euro, tanto varrebbe infatti il cartellino di questo ragazzo che per l’eleganza in campo molti hanno accostato addirittura a Franco Baresi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


Fiorentina, che ti succede? I cinque motivi della crisi viola

Calciomercato Milan: secondo Gianluca di Marzio, Balotelli sarebbe arrivato (anche se in ritardo) a Londra