24 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Manchester City – Chelsea 2-0. Vittoria dei Citizens che rimangono a -12 dalla United, tengono aperta una speranza (ridotta comunque al lumicino) di restare in gioco per il titolo, ma soprattutto (a questo punto) provano a blindare il secondo posto. Il Chelsea vincendo sarebbe potuto andare a -1, con questo risultato rimane a -6 e rischia di essere superato dal Tottenham che domani scenderà in campo nel Monday Night contro il West Ham. I blues possono recriminare, l’occasione per il primo vantaggio all’Emirates Stadium è ghiotta e capita sul piede di Frank Lampard dagli 11 metri.

Demba Ba viene steso da Hart in area di rigore, l’attaccante ex Newcastle si stava defilando, l’arbitro non tira fuori anche il rosso e il portiere del City ha la possibilità di parare il penalty calciato sulla sua destra da Lampard. Dal rigore fallito al 51′ si passa al vantaggio dei padroni di casa una decina di minuti dopo, David Silva arriva fino alla linea di fondo in piena area e si gira e scarica per Yaya Touré al limite dell’area, l’ex Barcelona è splendido nell’eludere due avversari incuneandosi e trovando il tiro a giro perfetto per battere Cech.

Gol splendido, una liberazione per il pubblico del City. Rafa Benitez prova a cambiare le carte in tavola, fuori Lampard dopo l’errore per Moses, cambio fra Oscar e Hazard (decisivo giovedì in Europa League) e dentro Torres per Obi Mikel. Le sostituzioni non portano i frutti sperati e all’85’ Tevez chiude il conto con una bomba di destro dal limite dell’area, semplicemente imprendibile. Lo United, in ogni caso, non sembra avere molto di cui preoccuparsi.


Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Manchester City notizie Premier League video

ultimo aggiornamento: 24-02-2013


Juventus – Siena 3-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Lichtsteiner, Giovinco, Pogba)

La Juve mette la freccia a destra, Lichtsteiner sorpassa Asamoah