1 Marzo 2013 – Eccovi i video delle due più celebri telecronache “tifoso” della tv per quanto riguarda la Juventus, quella di Antonio Paolino a Diretta Stadio su 7Gold e quella di Claudio Zuliani sulle frequenze di Mediaset Premium. Nella serata di Napoli – Juve 1-1 era tanta la tensione, anche un pizzico di paura, per i tifosi bianconeri. Sin dal lontano ottobre, quando i bianconeri prevalsero nello scontro diretto dell’andata, i sostenitori del Napoli promettevano “vendetta” al ritorno. Certo nelle ultime giornate la squadra di Mazzarri non era sembrato in grado di approfittare restando vicina ai bianconeri in classifica. La Juve arrivava al San Paolo con 6 punti di vantaggio, gli stessi con i quali ha lasciato l’impianto di Fuorigrotta. Il pareggio, nonostante sia stato “subito” in rimonta è un ottimo risultato per la squadra di Conte.

Prova ne è la soddisfazione di Conte e la rabbia di Mazzarri che su questa gara puntava parecchio. Lo studio di Diretta Stadio era, al solito, popolato da ospiti tifosi delle squadre del nord, con Paolino alla “telecronaca” della sua Juventus. In collegamento c’era anche Claudio Fiume, il volto napoletano della trasmissione di 7 Gold. Grande gioia al gol di Chiellini per Paolino, ma anche qualche imprecazione soffocata all’errore di Vucinic tutto solo davanti a De Sanctis qualche minuto dopo.

Prima dell’intervallo il pareggio di Inler rimette tutto in gioco e Fiume ci crede, anche se l’esultanza viene “interrotta” dai commenti sullo scontro Cavani – Chiellini. Il commentatore tifoso del Napoli sostiene che Orsato non abbia voluto “rovinare la partita”, Paolino gli ricorda che “il regolamento” è un’altra cosa. Screzi fra tifosi. A fine partita l’umore dei due rispecchia quello dello stadio San Paolo e dei sostenitori da casa: bianconeri contenti e sollevati, napoletani un po’ scoraggiati ma ancora convinti (a ragione) che nulla sia deciso.

Napoli – Juventus 1-1 | La Fotogallery

Napoli - Juventus 1-1: le foto della partita
Napoli - Juventus 1-1: le foto della partita
Napoli - Juventus 1-1: le foto della partita
Napoli - Juventus 1-1: le foto della partita

Cavani – Chiellini: capelli tirati e gomitata al volto

Chiellini - Cavani: colpi proibiti, le foto
Chiellini - Cavani: colpi proibiti, le foto
Chiellini - Cavani: colpi proibiti, le foto
Chiellini - Cavani: colpi proibiti, le foto

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI NAPOLI – JUVENTUS 1-1 DI CLAUDIO ZULIANI

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli – Juve, scene d’ordinaria inciviltà. Sassi contro il pullman bianconero e il -39 dell’Heysel

Napoli – Juventus 1-1 | Auriemma, video telecronaca Napoli e Radiocronaca Repice RadioRai