10 Marzo 2013 – Eccovi i due video delle telecronache tifoso di Juventus – Catania 1-0 con Claudio Zuliani da Mediaset Premium e Antonio Paolino da Diretta stadio. La gara, decisa da Giaccherini al 91′, è naturalmente una di quelle che più esaltano le voci “faziose”. Il gol nel tempo di recupero, fra l’altro un gol importantissimo per allontanare il Napoli a -9 e mettere un’ipoteca ancora più seria sullo Scudetto dopo aver già fatto un passo nella stessa direzione pareggiando lo scontro diretto al San Paolo, viene festeggiato con un boato incredibile dallo Juventus Stadium, ma non solo. Claudio Zuliani impazzisce letteralmente al gol di Giaccherini e nell’esultanza gli scappa anche un po’ da ridere. Gioia incontenibile, la stessa che in tribuna vip vede il gotha della società bianconera protagonisti: Agnelli, Pavel Nedved e Marotta stretti un abbraccio liberatorio.

Intanto a Diretta Stadio Antonio Paolino è al solito “assediato” da colleghi ed ospiti impegnati a “gufare” i bianconeri. Il telecronista chiede qualche minuto prima un calcio di rigore sempre su Giaccherini, anche se in quella circostanza l’arbitro Giannoccaro lo ha ammonito per simulazione, e sembra un po’ rassegnato quando manca soltanto il tempo di recupero da giocare.

Invece appena 120 secondi dopo ecco il lampo di Pogba che stoppa il pallone crossato proprio da Giaccherini e il contro-cross che trova impreparato Andujar e dà la possibilità allo stesso ex Cesena di mettere in rete. Con il Napoli che perde a Verona con il Chievo, con l’aggravante del calcio di rigore fallito da Cavani, non poteva andare meglio di così ai tifosi (anche non telecronisti) della Juventus.

Juventus – Catania 1-0 | La Fotogallery

Juventus - Catania 1-0 (Giaccherini): foto della partita
Juventus - Catania 1-0 (Giaccherini): foto della partita
Juventus - Catania 1-0 (Giaccherini): foto della partita
Juventus - Catania 1-0 (Giaccherini): foto della partita

Juventus – Catania 1-0 | Telecronaca tifoso Zuliani

Juventus – Catania 1-0 | Telecronaca tifoso Paolino

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Chievo – Napoli 2-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Dramé, Thereau. Rigore sbagliato da Cavani)

Palermo – Siena 1-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Anselmo, Emeghara, Rosina)