30 Marzo 2013 – Ecco i video con i gol di tutte le partite della 30° giornata di campionato, giocata tutta oggi di sabato alla vigilia della Pasqua cristiana. La Juventus di Antonio Conte ha vinto il Derby d’Italia contro l’Inter di Stramaccioni grazie ai gol di Quagliarella e Matri, intervallati dalla rete di Rodrigo Palacio. Ai bianconeri ha risposto in serata il Napoli di Mazzarri che ha vinto con una strepitosa rimonta per 5-3 sul campo del Torino di Ventura. Per gli azzurri in rete Dzemaili, autore di una tripletta, ed il ‘Matador’ Edinson Cavani andato a segno due volte nei 25 minuti più recupero che gli ha concesso Mazzarri dopo il complesso rientro dal Sudamerica.

Anche il Milan di Allegri ha vinto 1-0 la sua partita nel pantano del Bentegodi contro il Chievo, grazie ad un gol di Riccardo Montolivo, lesto a ribadire in rete una respinta di Puggioni su un potente calcio di punizione di Mario Balotelli. Dietro il terzetto di testa di questo campionato, solo la Lazio è riuscita a conquistare i tre punti in palio vincendo 2-1 in casa contro il Catania. Sconfitta 2-1 invece per la Fiorentina di Vincenzo Montella in trasferta contro il Cagliari, così come ha perso anche la Roma di Andreazzoli 2-0 sul campo del Palermo penultimo in classifica. Grazie a questo inaspettato successo i rosanero hanno rilanciato le proprie ambizioni in chiave salvezza.

In questo momento la squadra di Sannino si è portata a -2 dal Siena terzultimo ed a -3 dal Genoa quartultimo che oggi hanno giocato l’una contro l’altra al Marassi pareggiando 2-2. Pareggi a reti bianche in Atalanta – Sampdoria ed Udinese – Bologna. Risultato bugiardo nella partita tra la formazione di Guidolin e quella di Pioli perché i friulani hanno giocato nettamente meglio ed avrebbe meritato di vincere, come testimoniato dai due pali colpiti e dal rigore sbagliato da Antonio Di Natale. Vittoria facile invece per il Parma di Donadoni che si è imposto per 3-0 sul Pescara che ormai sembra rassegnato alla retrocessione in Serie B.

Atalanta – Sampdoria 0-0

Cagliari – Fiorentina 2-1

Genoa – Siena 2-2

Inter – Juventus 1-2

Lazio – Catania 2-1

Palermo – Roma 2-0

Parma – Pescara 3-0

Udinese – Bologna 0-0

Chievo – Milan 0-1

Torino – Napoli 3-5

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 30-03-2013


Lazio-Catania | Quattro Daspo per cori antisemiti, lo stadio si dissocia

Torino – Napoli 3-5 | Highlights Serie A – Video Gol (Dzemaili e Cavani, che rimonta!)