La Gazzetta dello Sport apre con la presenza di Mario Balotelli nella lista del Time che riporta le 100 persone più influenti nel mondo. Intanto proprio oggi si discute della sua squalifica, per la quale lo sconto è molto difficile. Nella spalla le rassicurazioni di Moratti sul futuro di Stramaccioni, sebbene il patron nerazzurro non pronunci mai “Resta”. Quindi le dichiarazioni di Mino Raiola che esclude un passaggio di Ibrahimovic alla Juventus nella prossima stagione, ma non esclude che possa avvenire in futuro. L’intervista alla mamma di Edinson Cavani. Di seguito troviamo le incertezze sulla data e sull’orario del derby tra Roma e Lazio per la finale di Coppa Italia. La Lega propone che gli allenatori esonerati possano andare su un altra panchina dello stesso campionato durante la medesima stagione. Nel taglio basso spazio alle notizie degli altri sport.

Il Corriere dello Sport apre con la clamorosa rivoluzione che starebbe preparando Moratti: “L’Inter pensa a Zeman”. Si legge inoltre che Cassano sarà ceduto e che l’obiettivo di mercato è Sanchez. Nel taglio alto l’appello della Juventus affinché il Milan domenica prossima possa schierare nella gara contro la capolista Mario Balotelli. Nella spalla il Napoli fissa per Cavani il prezzo di 63 milioni di euro. Di seguito i dubbi sul derby di roma di Coppa Italia che potrebbe disputarsi il 26 maggio.

Tuttosport riporta in apertura le dichiarazioni di Nedved che auspica che Balotelli possa scendere in campo contro la Juventus per rendere “più bella” la sfida. Nel taglio alto le parole di Luis Figo sulla difficile e sfortunata stagione dell’Inter, che perde anche Guarin; quindi il mercato del Torino che punta su Weiss, Cigarini e su altri due titolari. Centralmente troviamo le parole di Raiola su Ibra, la cui seconda casa è l’Italia. Nella spalla il Monaco tenta Cavani e l’ansia del Palermo per Ilicic.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 19 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-04-2013


Il Real Madrid è il club più ricco del mondo, anche Milan e Juve nella Top 10 di Forbes

Milan, Robinho non ha più la saudade: “Resto qui e penso al rinnovo del contratto”