22.38 – Massimo risultato con il minimo sforzo, la Juventus batte il Milan in casa grazie ad un rigore di Arturo Vidal e mantiene 11 punti di vantaggio sul Napoli a cinque giornate dal termine. Si avvicina la conquista matematica dello Scudetto mentre per i rossoneri il terzo posto è minacciato dalla Fiorentina che ora è a -1.

Risultati Serie A in Tempo Reale – Diretta 33° Giornata

JUVENTUS – MILAN 1-0 Risultato Finale
(57′ Vidal Rig. (J))
Video Gol e Highlights

Domenica 21 Aprile 2013

INTER – PARMA 1-0 Risultato Finale
(81′ Rocchi (I))
Video Gol e Highlights

ROMA – PESCARA 1-1 Risultato Finale
(14′ Caprari (P), 51′ Destro (R))
Video Gol e Highlights

NAPOLI – CAGLIARI 3-2 Risultato Finale
(19′ Ibarbo (C), 50′ Astori Aut. (N), 65′ Cavani (N), 72′ Sau (C), 90’+3 Insigne (N))
Video Gol e Highlights

SIENA – CHIEVO 0-1 Risultato Finale
(42′ Pellissier (C))

FIORENTINA – TORINO 4-3 Risultato Finale
(8′ Cuadrado (F), 16′ Aquilani (F), 33′ Ljajic (F), 45′ Barreto (T), 56′ Santana (T), 77′ Cerci (T), 86′ Romulo (F))
Video Gol e Highlights

CATANIA – PALERMO 1-1 Risultato Finale
(69′ Barrientos (C), Ilicic 90’+4 (P))

BOLOGNA – SAMPDORIA 1-1 Risultato Finale
(24′ Gilardino (B), 59′ Sansone (S))

Sabato 20 Aprile 2013

GENOA – ATALANTA 1-1 Risultato Finale
(6′ Floro Flores (G), 8′ Del Grosso (A))

UDINESE – LAZIO 1-0 Risultato Finale
(19′ Di Natale (U))
Video Gol e Highlights

Classifica Serie A in tempo reale

Juventus 77
Napoli 66
Milan 59
Fiorentina 58
Inter 53
Roma 52
Lazio 51
Udinese 51
Catania 48
Cagliari 42
Parma 39
Chievo 39
Bologna 39
Atalanta 38
Sampdoria 38
Torino 36
Siena 30
Palermo 29
Genoa 29
Pescara 22

22.00Juventus in vantaggio sul Milan, gol di Arturo Vidal che trasforma il calcio di rigore assegnato per fallo di Amelia su Asamoah.

21.32 – Juventus – Milan è ancora ferma sullo 0-0, primo tempo non esaltante.

20.32 – Dopo le emozioni del pomeriggio siamo a pochi minuti dall’inizio del posticipo fra Juventus e Milan, partita decisiva per i rossoneri se vogliono rimanere agganciati al secondo posto ed evitare il ritorno della Fiorentina.

Serie A 33° Giornata – I risultati della domenica

Incredibili finali in questa giornata di Serie A. Succede davvero di tutto: il Napoli batte il Cagliari con un gol al 93′ di Lorenzo Insigne, tiro deviato da Perico, con gli azzurri che vanno a +7 momentaneamente dal Milan atteso dalla trasferta dello Juventus Stadium di questa sera. Proprio i rossoneri sono “assediati” con la Fiorentina che li tallona dopo la vittoria 4-3 in casa con il Torino, partita dall’andamento folle con il 3-0 parziale dei viola che viene rimontato dai granata (2 gol su 3 dagli ex Santana e Cerci) prima che ad un paio di minuti dalla fine Romulo segni la rete decisiva.

Grandissime emozioni anche nel derby fra Catania e Palermo, gli etnei passano con Barrientos, controllano il match, vanno vicini al raddoppio ma incassano il pareggio di Ilicic che arriva a 13 secondi dopo la scadere del recupero. Nel finale la rissa con l’espulsione di Andujar. I siciliani “tengono il passo” del Genoa e guadagnano un punto sul Siena che perde in casa con il Chievo (gol di Pellissier).

Pareggio 1-1 fra Bologna e Sampdoria che avanzano a braccetto, sorprende Roma – Pescara con gli abbruzzesi che portano via un punto dall’Olimpico. Segna Caprari, pareggia Mattia Destro. Pesante stop in ottica europea per i ragazzi di Andreazzoli.

16.56INSIGNE!!! CHE FINALE!!! IL NAPOLI PASSA 3-2 SUL CAGLIARI!! INCREDIBILE!

16.53ILICIC!!!! PAREGGIO PALERMO NEL DERBY A TEMPO SCADUTO! RISSA AL MASSIMINO!

16.48ROMULO!! 4-3 FIORENTINA!! Che partita al Franchi, ancora una volta il Toro beffato nel finale?

16.39CERCI!!! IL TORINO RIMONTA TRE GOL A FIRENZE!!! Gol dell’ex e la Fiorentina sciupa un triplice vantaggio, incredibile!

16.32 MARCO SAU! La gemma del cagliaritano, pareggio 2-2 al San Paolo. Che gol dell’attaccante di Lopez appena entrato.

16.28Barrientos!! Gol del Catania, 1-0 nel derby siciliano, il Palermo rimane al palo e non approfitta dalla momentanea sconfitta del Siena.

16.24CAVANI!! Il Napoli completa la rimonta sul Cagliari, 2-1! In attesa di Juventus – Milan i partenopei sono a +7 sulla squadra di Allegri.

16.19 – Annullato il gol del Siena!! L’arbitro rileva un’irregolarità che sfugge ai replay, decisione molto pesante per i toscani.

16.18 – Il pareggio del Siena! I toscani tornano in parità, gol di Paci al 61′!

16.18 – Rientra nel match il Torino, il gol dell’ex Santana riporta i granata ad un solo gol di distanza dalla Fiorentina con oltre mezzora da giocare.

16.12 – Pareggio anche per il Napoli, i partenopei approfittano dell’autogol di Astori e si portano sull’1-1 al San Paolo con il Cagliari.

16.08 – La Roma trova in apertura di secondo tempo il pareggio con il Pescara, segna il subentrato Mattia Destro.

15.48 – Il Torino accorcia le distanze con il gol di Barreto allo scadere del primo tempo, 3-1 per la Fiorentina.

15.45 – Gol del Chievo a Siena, segna Pellissier in contropiede. Risultato pesante in ottica salvezza.

15.36 – La Fiorentina dilaga sul Toro, 3-0 poco dopo la mezzora, gol di Ljajic su punizione. Partita senza storia.

15.28 – Il gol di Gilardino in Bologna – Sampdoria è il numero 3000 della storia dei felsinei, la squadra di Pioli è in vantaggio.

15.21 – Altro risultato a sorpresa, Ibarbo porta in vantaggio il Cagliari al San Paolo di Napoli! Gol capolavoro.

15.16 – Fiorentina – Torino 2-0! Aquilani raddoppia! In scioltezza i viola.

15.14 – Pescara in vantaggio all’Olimpico! Segna l’ex Caprari, risultato parziale del tutto inatteso a Roma.

15.08 – La Fiorentina in vantaggio! Cuadrado. Viola – Torino 1-0, risultato fondamentale in ottica Champions League.

15.00 – Iniziano le partite delle 15.00. Dopo la vittoria casalinga dell’Inter con il Parma, gol decisivo di Rocchi, ci attende un intenso programma domenica. Il Napoli in casa con il Cagliari, ma anche la Fiorentina con il Torino al Franchi, lo scontro salvezza fra Siena e Chievo, la gara casalinga della Roma con il Pescara.

Serie A – 33° giornata

Torna la Serie A con la 33° giornata. Dopo i due anticipi del sabato il programma della domenica si apre con Inter – Parma, i nerazzurri vengono da una serie negativa senza precedenti e vogliono la vittoria casalinga, ma devono fare i conti con le tantissima assenze ed un morale a terra. Nei due anticipi del sabato sono arrivati il pareggio interno del Genoa con l’Atalanta che non risolve i problemi dei liguri sempre più in difficoltà, ma al contempo offre ai bergamaschi il 40esimo punto conquistato sul campo al netto della penalizzazione. La squadra di Colantuono è virtualmente salva, quella di Ballardini non riesce a ripartire ed ora guarderà in attenzione agli impegni del Siena in casa con il Chievo e del Palermo in trasferta a Catania per il derby siciliano.

Per quanto riguarda i piazzamenti europei la vittoria dell’Udinese sulla Lazio ha rilanciato le ambizioni dei friulani ed affossato quelle dei biancocelesti che continuano in un girone di ritorno con un ritmo da retrocessione. A proposito di Champions League la Fiorentina potrà attendere il posticipo fra Juventus e Milan in serata con una certa serenità se sarà riuscita a battere il Torino in casa alle 15.00.

Per i viola è una grande occasione: battere i granata significherebbe mettere pressione ai rossoneri che vengono da due pareggi consecutive e affrontano i bianconeri in trasferta che sono ansiosi di vendicare la sconfitta dell’andata ed avvicinarsi ulteriormente al secondo scudetto consecutivo. Anche il Napoli sarà impegnato alle 15.00 contro il Cagliari, per i partenopei si tratta di un’occasione d’oro per blindare il secondo posto che equivale alla qualificazione diretta in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

le partite in diretta notizie risultati in tempo reale

ultimo aggiornamento: 21-04-2013


Juventus-Milan 1-0 | Risultato Finale | Decide Vidal su rigore, bianconeri sempre più tricolori

Juventus – Milan 1-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Vidal su rigore)