Sono state rese note le modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. La partita inizierà alle ore 18.00 del 26 maggio come annunciato dalle istituzioni nei giorni scorsi. Lo stadio Olimpico sarà diviso “a specchio” tra le due tifoserie per motivi di ordine pubblico e di comodità nell’accesso all’impianto dalle vie adiacenti. Il sorteggio pro forma ha determinato che la Roma sarà la squadra “di casa”.

Il Comunicato Integrale della Lega

Ai sostenitori giallorossi sono riservati i biglietti i dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. I sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona. I prezzi ricalcano quelli della finale dello scorso anno tra Napoli e Juventus. Un posto in una delle due tribune costa € 120.00 (ridotto under 14 € 60.00), i distinti toccano i 50 euro, le curve 30 euro. Le modalità di acquisto e di prelazione per gli abbonati decise dai due club si possono consultare aprendo questi due link

http://www.asroma.it/pdf/50-roma-lazio-finale-tim-cup1213.pdf

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3882-comunazione-vendita-biglietti-roma-lazio-finale-tim-cup-20122013.html

Intanto Roma e Lazio hanno inoltrato richiesta al Vaticano per consentire a due delegazioni dei club che siano ricevute dal Pontefice pochi giorni prima della partita. Gli scontri nell’ultimo derby hanno lasciato il segno nella capitale e si pensa a questo tipo di messaggio distensivo alle tifoserie. Ora si attende la risposta della Santa Sede, che dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni. All’udienza sarebbero convocati i presidenti Lotito e Pallotta, gli allenatori e i capitani Ledesma e Totti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Coppa Italia Lazio notizie Roma

ultimo aggiornamento: 03-05-2013


Juventus, Claudio Marchisio giura amore eterno: “Spero di rinnovare il contratto”

Infortuni in casa Lazio | Ederson e Mauri a rischio per la finale di Coppa Italia