In apertura de La Gazzetta dello Sport troviamo il caso Allegri; il tecnico avrebbe confidato a Galliani un certo malessere che potrebbe spingerlo a lasciare la panchina del Milan anche in caso di conquista del terzo posto. Intanto si registrano le parole shock di Berlusconi che annuncia il trasferimento alla Roma del tecnico livornese e quelle di Zeman sul caso dei cori contro Balotelli. Nel taglio alto il via libera dello sceicco Nasser Al Khelaf nei confronti di Carlo Ancelotti, sempre più verso il Real Madrid. Nel taglio basso l’intenzione dell’Inter di puntare su Florenzi e Pjanic e l’infortunio di Cassano che in allenamento si è fratturato una mano. Infine il mercato della Juventus interessata a Higuain ma anche a Zuniga del Napoli e l’addio al calcio di David Beckham.

Il Corriere dello Sport apre con la rivelazione di Silvio Berlusconi su Allegri; quindi annuncia che Seedorf sarebbe pronto a sedere sulla panchina dei rossoneri; nel taglio alto le rassicurazioni di Pirlo, che esclude un suo passaggio al Real Madrid e garantisce che resterà a Torino; quindi le dichiarazioni di Icardi, che parla da nerazzurro. Nel taglio basso l’addio al calcio di Beckham, la riapertura del caso Bergamini con le indagini che riguardano ora la fidanzata e il progetto di Abodi per i nuovi stadi in Serie B.

Tuttosport titola “La lista di Conte” ed elenca le richieste del tecnico salentino alla società bianconera: Higuain, Jovetic, Robben e Nani tra i top player, Ogbonna, Ranocchia e Munoz per la difesa, Obiang, Biabiany e Lodi per il centrocampo. Nel taglio alto il passaggio di Cavani al Real Madrid. Nel taglio basso il tesoro da 20 milioni di euro che Cairo può spendere per il Torino; Prandelli al Milan dal 2014; Paulinho verso l’Inter; Mancini non esclude di finire sulla panchina del Napoli.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-05-2013


Cristiano Ronaldo al PSG per 100 milioni? Sergio Ramos dice no: “Sta bene al Real”

Psg, lo sceicco Al Khelaifi: “Ancelotti via? Non sarebbe un problema”