La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Milan, giorno di Allegri” e pubblica i primi piani dell’allenatore e di Berlusconi, che stasera avrebbero dovuto incontrarsi per discutere del futuro del tecnico livornese. Secondo la rosea la Roma è pronta ad accogliere Allegri, il quale però in caso Galliani oggi gli proponga di prolungare il contratto dirà di sì. Nel taglio alto l’offerta della Juventus per Jovetic: 18 milioni di euro più Marrone. Intanto restano aperte le trattative per Higuain, Ogbonna e Gabbiadini. A destra si legge dell’incontro tra Mazzarri e Moratti e della decisione di fissare al 6 giugno la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore. Nel taglio basso le mosse del Napoli di Benitez in vista della Champions: Dzeko o Gomez, sperando di trattenere Cavani. Quindi la Roma, che dovrebbe fare a meno sia di De Rossi sia di Osvaldo.

Anche Il Corriere dello Sport apre con il caso che tiene banco in casa Milan: “Berlusconi, porte in faccia a Allegri”. Nel taglio alto le trattative tra Juventus e Ogbonna. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Julio Cesar su un possibile trasferimento a Roma, la notizia dell’interesse della Fiorentina verso Yilmaz e dell’assalto interista per Lavezzi. Nel taglio basso la proposta choc del Real Madrid: 70 milioni di euro per Bale. Quindi il pareggio tra Empoli e Livorno nei play off che valgono la Serie A.

Tuttosport titola “Ibra fa lo sconto, Agnelli, ti basta?” Nella spalla spazio al caso Allegri, che oggi vedrà Galliani. Centralmente il dialogo tra Marotta e Cairo per Ogbonna, l’interesse di Zamparini per Ventura come nuovo allenatore del Palermo e il possibile ritorno di Lavezzi in Italia, in casa Inter. Nel taglio basso l’ultima notizia calcistica è relativa ai play off di Serie B.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-05-2013


Osvaldo andrà via dalla Roma, ma i tifosi dell’Atletico non lo vogliono

Calciomercato, disturbo della Juve alla Fiorentina per Josip Ilicic