Ishak Belfodil è il vero obiettivo di mercato dell’Inter, in queste ultime ore. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha valutato il giocatore 15 milioni di euro, ma come già anticipato nelle ore precedenti il numero uno emiliano sarebbe disposto anche a cedere solo la metà del cartellino. Ma la scorciatoia per i nerazzurri, secondo Sky Sport, potrebbe prendere forma attraverso uno scambio. Inter e Parma, infatti, stanno prendendo in esame un eventuale scambio che porterebbe Antonio Cassano in Emilia ed Ishak Belfodil a Milano. Sul tavolo della trattativa i dirigenti nerazzurri Marco Branca e Piero Ausilio hanno messo anche il prestito di Silvestre e un conguaglio in denaro per avere la metà del calciatore di Roberto Donadoni.

Domani è fissato l’incontro con i procuratori per cercare di chiudere l’affare. Mazzarri, dopo Mauro Icardi, avrebbe a disposizione un’altra giovane pedina e il francese Belfodil, classe ’92 di origini algerine, costituirebbe un altro tassello per il ringiovanimento dei nerazzurri. I dirigenti della Beneamata incontreranno anche il Genoa per parlare di Luca Antonelli. Enrico Preziosi chiede 10 milioni di euro per il difensore. L’Inter offrirebbe Schelotto e Alvarez ai grifoni.

Intanto Mauricio Isla parla del suo futuro a ’24horas’. Il cileno conferma l’interesse dell’Inter spiegando: “Sarebbe perfetto il fatto di andare a giocare, io voglio solo questo per stare bene in Nazionale. L’offerta c’è, ma la decisione la prenderanno Udinese e Juventus“. Capitolo Radja Nainggolan. Inter e Roma puntano da tempo il cagliaritano. Nei prossimi giorni Branca e Ausilio si vedranno con l’agente del belga-indonesiano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013

Capello verso il PSG, Ancelotti sulla panchina del Real Madrid