La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Italia cuore e batticuore” e con la foto dell’abbraccio di Marchisio e Balotelli a Giovinco per raccontare la vittoria sofferta degli azzurri contro il Giappone per 4-3. Nella spalla il mercato: Di Natale verso il Milan; per l’Inter probabile scambio Alvarez-Nocerino. Quindi l’appello di Donadoni a Cassano, tentato però anche dal Genoa. Quindi l’interesse della Juventus per Kolarov: i bianconeri restano vicini ad Ogbonna e intanto riscattano Asamoah. Infine le prime parole di Garcia in veste di allenatore della Roma.

Il Corriere dello Sport apre con “Italia, è un 4-3 da brividi”. Nel sommario si legge “errori, emozioni e sofferenza: gli azzurri battono il Giappone, decide Giovinco”. Ed infatti la fotografia che appare in apertura è proprio quella del fantasista juventino, mentre mostra la linguaccia ‘alla Del Piero”. Nel taglio alto le dichiarazioni di Garcia a Trigoria, il quale dice che sa come vincere. Nella spalla Juve scatenata sul mercato, con Kolarov e Tevez nel mirino. Centralmente il racconto della vittoria del Brasile contro il Messico con super Neymar. Quindi nel taglio basso il mercato: Robinho e Boateng frenano il Milan e il Napoli per la difesa punta su N’Koulou; il Cagliari il prossimo anno giocherà a Trieste; Capelli rifiuta il Psg, mentre Verratti pensa all’addio del club francese.

Tuttosport dedica il taglio alto alla vittoria “da paura” dell’Italia in Confederations Cup, mentre centralmente si occupa del mercato della Juve, interessata oltre che a Tevez a Kolarov. Sul serbo però c’è anche l’Inter. Più in basso si legge del clamoroso contatto tra Galliani e Di Natale, che potrebbe lasciare Udine. Infine Cassano ad un passo dal Parma e l’attesa per la trattativa tra Cerci e Torino.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-06-2013


Italia, una faticaccia contro il Giappone. Prandelli: “Il caldo ha inciso”

Striscioni contro Cavani a Napoli: “Vattene”