Con uno spettacolare gioco di luci proiettate sul palazzo di piazza San Silvestro, nel cuore di Roma, la Lazio e la Macron hanno presentato le nuove divise per la stagione 2013/2014. Alla presentazione hanno assistito migliaia di tifosi che hanno invaso la piazza, accorsi in massa in seguito all’annuncio della società nei giorni scorsi. L’evento è iniziato alle 21:30, ha visto protagonisti i giocatori (tra cui Klose, Lulic e il nuovo acquisto Felipe Anderson), lo staff tecnico, Claudio Lotito, Vladimir Petkovic, l’aquila Olympia e alcuni dei personaggi del mondo Lazio.

Intorno alle 22:00 è cominciata la proiezione delle luci attraverso l’innovativa tecnologia del visual mapping 3D realizzata in collaborazione con Armosia Italia S.r.l.: un filmato fortemente emozionale e d’impatto visivo, proiettato sull’intera facciata di uno dei palazzi della piazza, caratterizzato da giochi di luce e di linee, realistici effetti 3D, una colonna sonora incalzante, uniti alle immagini più significative della storia biancoceleste e alla presentazione, nel finale, delle nuove divise per la stagione 2013/2014 (versione Home e Away).

La maglia per le partite casalinghe è celeste con colletto bianco con bordi esterni celesti. La maglia Away è gialla rigata tono su tono, una scelta stilistica che vuole riprendere la maglia utilizzata nell’ultima edizione della Coppa delle Coppe del 1998/1999 dove la S.S. Lazio si impose per 2-1 nella finale contro il Maiorca. Il colletto è a nero con vordi esterni gialli ed è a V. La terza divisa è la più particolareed è di colore navy, con righe orizzontali celesti. Lo scollo è a “V” in maglieria e riprende quello della maglia Away.

Foto | La nuova maglia della Lazio per la stagione 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bologna, si comincia con due novità: presentato Yaisien e ufficializzato Rolando Bianchi

Sabatini e Fenucci intercettati mentre parlano di mercato, la Roma segnala alle autorità