La Gazzetta Sportiva oggi dà grande spazio al ciclismo e al motociclismo. Nel taglio alto, invece, spazio al calciomercato con il riassunto dei colpi in bilico: i casi Matri, Ranocchia e De Rossi. Sulla destra si trova il reportage da Fuerte Apache, l’inferno nel quale è cresciuto Carlos Tevez. Nel taglio basso in casa Fiorentina si registra il primo gol di Ambrosini e i numeri di Joaquin. Quindi il caos in casa Roma dove il tecnico Garcia per replicare alle contestazioni da parte dei tifosi (preso di mira in particolare Osvaldo) definisce “laziale chi ci critica”.

Il Corriere dello Sport concede grande risalto alle esternazioni di Garcia in risposta alle contestazioni subite dai giallorossi in Trentino Alto Adige; Osvaldo, peraltro, rivolge un gestaccio al pubblico e abbandona il campo. Nel taglio alto il progetto di Conte di mettere in campo una “Juve olandese”. Il riferimento è al modulo spregiudicato 3-3-4 che il tecnico salentino potrebbe scegliere visti anche gli ingaggi di Llorente e Tevez. Nella spalla l’inquietudine del Napoli per il dopo Cavani. Nel taglio basso l’arrivo di Honda al Milan anticipato di qualche mese; le dichiarazioni positive di Walter Mazzarri che dice di apprezzare lo spirito dell’Inter. Quindi in casa Lazio: Perin sarà il vice Marchetti tra i pali.

Tuttosport apre con la visita di Andrea Agnelli a Chatillon; i tifosi lo accolgono con affetto ma chiedono di comprare Kolarov. Intanto Zuniga spinge per diventare bianconero. Nel taglio alto l’interesse dell’Inter per Hernanes. La Lazio lo valuta 25 milioni di euro. Nel taglio basso, dopo le dichiarazioni entusiastiche di Llorente sulla Juventus, ecco le altre notizie: tra il Torino e D’Ambrosio prove di pace; il Milan fa il blitz per avere Honda subito; Garcia contro i contestatori della Roma; il Livorno pensa a Rosina; Foscarini si definisce il Ferguson di Cittadella.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


Francia-Uruguay 4-1 ai calci di rigore!!! Francia Campione del Mondo Under 20!!!

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013