La Gazzetta dello Sport apre con la presentazione del Trofeo Tim nel quale stasera la Juventus sfiderà il Milan, che per la prima voltasi troverà di fronte Tevez, a lungo inseguito negli scorsi mesi. Intanto oggi dovrebbe arrivare anche la risposta su Honda, che sta cercando di anticipare il suo trasferimento a Milano dal Cska. Nel taglio alto l’azione di disturbo di Mazzarri nella trattativa tra Zuniga e la Juventus. Intanto l’allenatore dell’Inter non si ritiene soddisfatto dell’amichevole disputata contro il Vicenza e vinta 3-1. Nella spalla la notizia del nuovo allenatore del Barcellona, Martino, sponsorizzato da Messi; la svolta in casa Napoli, dove aumenta l’ottimismo per la trattativa che riguarda Higuain e spunta Martinez; l’intervista a Jovetic, che parla anche di Firenze che ha lasciato per approdare al City. Quindi le rassicurazioni di Ibrahimovic sulla sua permanenza a Parigi.

Il Corriere dello Sport apre con la vicenda Honda, sottolineando come il giocatore voglia assolutamente trasferirsi al Milan subito; nel taglio alto gli aggiornamenti sul mercato del Napoli: oggi giorno decisivo per Higuain, mentre De Sanctis nelle prossime ore potrebbe trasferirsi a Roma. Centralmente si legge “è la notte di Tevez contro i rossoneri” con riferimento al Trofeo Tim al quale prenderà parte anche il Sassuolo. Nel taglio basso la cronaca dell’amichevole tra Inter e Vicenza, il caos Zarata in casa Lazio, che intanto si riprende Cavanda, il valzer dei portieri con Agazzi che saluta Cagliari e Pegolo verso il Torino, Ilicic vicino alla Fiorentina, Martino nuovo allenatore del Barcellona.

Anche Tuttosport apre con “Tevez sfida subito il Milan”. Nel taglio alto “Ecco Maksimovic, un altro colpo Toro”. In prima pagina spazio anche al possibile acquisto di Agazzi da parte della Fiorentina e al giallo Hernandez a Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-07-2013


Perù | Allenatore perde la testa e mette le mani al collo al guardalinee | Video

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 luglio 2013