La Gazzetta dello Sport titola “Boa & Balo così si fa” per riassumere la netta vittoria del Milan contro il Psv che consente ai rossoneri di qualificarsi alla Champions. Allegri ironizza nel dopo partita: “ora magari me ne vado”. Intanto oggi a Montecarlo in programma il sorteggio con le italiane che rischiano. Nella spalla l’impegno della Fiorentina in Europa League, dove si attende il primo gol in viola di Mario Gomez; l’Udinese invece tenta di ribaltare il risultato di andata contro il Liberec; in casa Inter Thohir “sta arrivando” e nel nuovo cda sono presenti soltanto due Moratti. Quindi il mercato, con la Juve vicina a Nani e Marotta che dice no alla richiesta di Llorente; nella Roma addio a Lamela e benvenuto a Ljajic. Nel taglio basso la nascita in Lega dell’opposizione delle sette sorelle Fiorentina, Inter, Juve, Roma, Samp, Sassuolo e Verona sulla questione dei diritti tv del triennio 2015-18. A chiudere troviamo i miglioramenti di Higuain, che scenderà in campo senza protezioni e la vittoria della Supercoppa spagnola da parte del Barcellona di Messi.

Il Corriere dello Sport titola “Scoppia il caso Allegri” con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan dopo la sfida con il Psv. Galliani comunque smorza i toni e spiega che si tratta solo di una battuta conseguenza della tensione da Champions. Nel taglio alto l’operazione Yilmaz in casa Lazio e il sospiro di sollievo del Napoli che per la seconda giornata di campionato potrà contare su Higuain. Centralmente l’approdo a Roma di Ljajic. Nel taglio basso il contratto milionario commerciale firmato dal Barcellona, un approfondimento sul rapporto tra sport e social network e il gossip su Monica Bellucci, il cui nuovo presunto compagno è un magnate russo che recentemente ha acquistato una squadra di calcio. A chiudere la prima pagina la notizia dell’accordo tra Lega Pro e Aic: domenica si gioca regolarmente la prima giornata.

Tuttosport titola: “Juve, subito il vice Pirlo!” e fa i nomi Nainggolan, Obiang e Krsticic. Nel taglio alto il godimento del Milan per la vittoria sul Psv, macchiato però dalle dichiarazioni polemiche-ironiche di Allegri. Nella spalla il mercato del Torino, vicino a Dossena e lontano da Ghoulam. Nel taglio basso le dichiarazioni di Bolt che vuole diventare un mito come Pelé nel calcio, gli impegni in Europa League di Fiorentina e Udinese, il mercato di Genoa e Livorno e la riunione del cda dell’Inter in programma oggi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-08-2013


Calciomercato Lazio | Incontro tra dirigenti per Yilmaz, la trattativa resta aperta

Anche Materazzi vota Juve: “Conte il numero uno, è uno squadrone”