La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alla battuta fatta da Andrea Agnelli sull’entrata nella società dell’Inter di Thohir. La rosea spiega che il presidente juventino prima di riprendere su Facebook la battuta aveva avvisato Moratti e assicura che i rapporti tra i due club restano buoni. Nel taglio alto il lancio dell’intervista che oggi pomeriggio Diego Armando Maradona rilascerà alla Gazzetta. Nella spalla il sogno di Rossi di segnare contro la Juventus; il caos in casa Milan dove la squadra è in ritiro e Balotelli, che perde l’aereo, litiga con un tifoso; De Laurentiis parla di Napoli da scudetto e si complimenta con la Roma. Nel taglio basso le dichiarazioni di Fabio Capello, ct della Russia, sui Mondiali de 2014; il tecnico friuliano prevede l’arrivo ai quarti di finale per la sua nazionale e ritiene favoriti Neymar e Messi. In chiusura troviamo il borsino della Nazionale (Aquilani fuori, Insigne su e Marchetti giù) e il rischio per l’Italia di incontrare Brasile e Olanda in considerazione del fatto che gli azzurri non sono teste di serie.

Anche Il Corriere dello Sport apre con “Agnelli provoca Thohir” con una battuta che provoca l’ira dei tifosi nerazzurri. Nel taglio alto i numeri da record di Garcia e Benitez, che domani sera si affrontano all’Olimpico. Nella spalla l’ennesima sconfitta del Milan di Allegri, stavolta battuto anche dalla Primavera allenata da Filippo Inzaghi. Quindi le novità decise dalla Figc sulla questione cori e discriminazione territoriale. Nel taglio basso l’intervista al ds della Lazio Tare e l’ennesimo caso che coinvolge Balotelli.

Tuttosport titola “Tutto su Llorente” per spiegare che Conte per la sfida contro la Fiorentina punterà sullo spagnolo, anche perché Quagliarella è infortunato e Vucinic non recupera. Nel taglio alto le parole di Ventura sul Torino e il tentativo di Mazzarri di conquistare la fiducia di Thohir. Centralmente la battuta di Agnelli sullo scudetto di cartone dell’Inter ora indonesiana; nel taglio basso la bufera in casa Milan con Inzaghi che inguaia Allegri. Infine De Laurentiis invita Papa Francesco al San Paolo, mentre Sassuolo-Bologna è decisiva per i due allenatori: chi perde rischia l’esonero.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-10-2013


Cori razzisti, si cambia: chiusura del settore solo se c’è recidività

Balotelli in aeroporto litiga con chi gli chiede un autografo (e su Twitter con la lingua italiana)