Buffon e Seredova insieme a Courmayeur con i figli

Tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova è finita per colpa di una showgirl italiana? Era questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero una settimana fa. Dopo la notizia della presunta crisi tra il portiere della Juventus e la showgirl ceca, un video registrato dal calciatore aveva fatto emergere un dettaglio non da poco. Buffon aveva tolto dalla sua mano solitamente coperta dai guanti la fede nuziale. Nulla di certo e comunque nulla che potesse confermare al 100% la voce in circolazione. Nelle ultime ore però la coppia è stata beccata a Courmayeur; i due hanno trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee ed alcuni amici dopo la partita giocata (e vinta) dalla Juventus contro il Bologna venerdì scorso.
Crisi superata o crisi mai esistita?

Mauro Icardi pazzo per la lingua di Wanda Nara

Mauro Icardi, fermo da qualche tempo per la pubalgia, due giorni fa (qualche ora prima che l’Inter scendesse in campo contro il Parma nel posticipo di Serie A) ha dedicato su Twitter a Wanda Nara, sua nuova fiamma ex moglie del suo ex migliore amico Maxi Lopex, una canzone del gruppo latino americano Aventura “Un beso”. Ed in particolare una strofa del brano molto piccante:

U boca es tan Sensual, me cautiva y me excita, no me canso de Besar .. Su lengua es mi debilidad. (La sua bocca è così sensuale, mi affascina e mi emoziona, non mi stanco mai di baciare…la sua lingua è la mia debolezza)

Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci si sono lasciati

La storia d’amore tra Costanza Caracciolo e il calciatore del San Marino (Serie C1) Alessandro Fogacci è finita. Dopo circa 4 anni di relazione, è arrivata la rottura, come annunciato a Verissimo dalla stessa showgirl siciliana sabato scorso. Non se ne conoscono i motivi.

Chiellini si sposa

Giorgio Chiellini, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Tiki Taka, sposerà a maggio prossimo la fidanzata Carolina Bonistalli in Toscana.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gossip notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 10-12-2013


Lazio – Petkovic: Lotito ha deciso per l’addio a Natale

Milan, Massimiliano Allegri non punta al pareggio con l’Ajax: “Giocheremo per vincere”