Buffon – Seredova, aria di crisi: ci sarebbe una terza incomoda

Gigi Buffon e Alena Seredova potrebbero lasciarsi: lo rivela il magazine ‘Vero’ secondo cui in mezzo alal coppia ci sarebbe una showgirl

Gigi Buffon ha attraversato un periodo negativo con la maglia della Juventus: nel corso della prima parte della stagione, i bianconeri, pur vincendo avevano il primato negativo di un gol subito ogni tre tiri in porta. A finire sul banco degli imputati, più di tutti, proprio il capitano: “Buffon non è più quello di una volta”, “è bollito”, “pensiamo al suo sostituto senza attendere il 2015”. I tifosi sul Web si sono scatenati, ma sono bastate solo una paio di settimane per far tornare Buffon il numero uno, quantomeno in Italia. Cinque vittorie consecutive in Serie A senza subire gol e ‘Gigi’ torna saracinesca.

Eppure potrebbero esserci altre motivazioni, a parte quelle di natura tecnico-tattica, per il calo di rendimento del capitano della Juventus e della nazionale: “La storia fra Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbe ormai giunta al capolinea”. L’indiscrezione è riportata dal settimanale ‘Vero’, anche se i diretti interessati per ora tacciono. Secondo il magazine rosa, la coppia sposata da due anni, ma assieme da molto più a lungo, starebbe attraversando un periodo di crisi. Ad informare ‘Vero’ sarebbero fonti vicine ai due, che per ovvie ragioni rimangono al momento anonime.

“Ci sono voci di corridoio non confermate dai due protagonisti, che affermano che tra il calciatore e la modella ceca la storia sia già giunta al capolinea. Non solo: si mormora anche che la causa di questa improvvisa separazione sia una showgirl italiana, anche lei reduce da una recente rottura”, scrive ancora ‘Vero’.

Al momento la notizia bisogna prenderla con le pinze, anche perché la vita privata di Gigi Buffon e Alena Seredova non è mai stata molto pubblicizzata rispetto ad altre coppie che ‘intrecciano’ calcio e spettacolo. Non è comunque la prima volta che si parla di crisi tra: qualche anno fa, venne fuori una lite tra i due, causata, secondo un sito di gossip da un terzo incomodo, il calciatore Amauri (a suo tempo alla Juve, oggi al Parma). La cosa fu smetita pubblicamente dai tre, con tanto di richiesta di spiegazioni ai gestori della testata.

I Video di Calcioblog