Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbero vicini all’addio. Non si tratta proprio di una novità visto che voci di una possibile separazione tra il capitano della Juventus e della nazionale italiana dalla modella e attrice ceca, circolano già dai mesi scorsi. Prima di Natale, infatti, alcuni media gossippari fecero circolare alcune indiscrezioni secondo cui Buffon si fosse invaghito di una soubrette molto famosa. Le voci furono smentite seccamente proprio dalla moglie Alena, che nel corso di una lunga intervista al magazine ‘Nuovo’ parlò di fango gratuito sulla vita privata della sua famiglia. La famiglia Buffon, infatti, fu avvistata al completo e sorridente durante le vacanze natalizie a Courmayeur, ma da qualche ora hanno iniziato a circolare nuovi rumors.

Prima alcune voci secondo cui il tradito in questo caso sarebbe proprio il portiere della Juventus, visto che la bella Alena si sarebbe invaghita del suo macellaio, ma l’eventualità è smentita seccamente dai legali dell’attrice ceca. Poi la bomba sganciata da Alfonso Signorini, direttore del magazine ‘Chi’ intervenuto a Radio Montecarlo:

“Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento, i diretti interessati potranno poi smentire se vorranno”.

Nel corso della stessa trasmissione radiofonica, sono intervenuti i giornalisti di Chi, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, che hanno puntualizzato anche:

“Secondo i rumors per Alena ci sarebbe di mezzo un macellaio ma ha smentito attraverso i suoi avvocati”.

In merito ai rumors su Ilaria d’Amico, invece, per ora non ci sono smentite, anzi Dagospia e Novella 2000 parlano di pratiche di separazione già avviate da Buffon e Seredova, e affidate ad Annamaria Bernardini de Pace, già legale della moglie di Pirlo, Deborah Roversi, che si sta separando dal regista bianconero. Aelna Seredova e Gigi Buffon sono sposati dal 2011 e hanno due figli, Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 6 e 5 anni. Ilaria d’amico, invece, è sposata con Rocco Attisani, con cui ha avuto un figlio, Pietro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato: Guarin-Vucinic potrebbe ancora farsi, se…

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 24 gennaio 2014