Tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova non c’è nessuna crisi coniugale. La smentita, dopo le ultime novità circolate nei giorni scorsi, arriva direttamente dall’attrice e modella che parlando a ‘Nuovo’, ha negato l’esistenza di una terza incomoda nella storia d’amore che lo lega ormai da tanti anni al capitano della Juventus e della nazionale italiana di calcio. A fine novembre, il magazine ‘Vero’ aveva parlato di crisi da parte di una delle coppie più note del mondo pallonaro italico: fonti vicine ai due, avrebbero rivelato al giornale che una showgirl che è appena uscita da una lunga storia d’amore, si sarebbe messa tra buffon e la Seredova. La cosa non è andata affatto giù alla bella ceca, che bolla le voci come pura fantasia:

“Bisognerebbe domandarlo all’autore dell’articolo che è circolato su internet. Sono dispiaciuta e amareggiata”.

La prova che i due non andassero molto d’accordo, secondo ‘Vero’ era rappresentata dal fatto che nelle ultime uscite pubbliche i due non si erano visti tanto assieme. Un dettaglio, secondo Alena Seredova, che non ha alcun valore, visto che la presenza di due figli impedisce loro di permettersi la vita mondana che invece fanno ‘altri’:

“Si, facciamo poco vita mondana – ammette la Seredova – perché abbiamo due figli e tanti impieghi più interessanti cui dedicarci”.

A rendere le indiscrezioni ancora più fastidiose, il fatto che nessuno abbia chiesto alla coppia una dichiarazione in merito, esponendo anche i figli del capitano della Juventus ad una situazione più che imbarazzante, visto che hanno ormai l’età per navigare in Internet e leggere le notizie:

“E’ vero: io e Gigi siamo persone “pubbliche”, però non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Come mai nessuno ci ha chiesto se siamo davvero in crisi o no? Non ho ricevuto né una telefonata né un’email. E’ giornalismo? Direi di no. Mio figlio legge. Lo sa quel tale che ha sbattuto in prima pagina la nostra presunta crisi?”, ha concluso l’attrice.

Insomma, fine del gossip. Buffon e la Seredova sono più uniti che mai e lo hanno dimostrato già qualche giorno fa quando sono stati visti assieme a Courmayeur, dove hanno trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee e ad alcuni amici, dopo la vittoria della Juve contro il Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gianluigi Buffon Gossip Juventus varie

ultimo aggiornamento: 12-12-2013


Rassegna stampa 12 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Champions League, Juventus: il Galatasaray scorretto nei confronti dei bianconeri?