Mario Balotelli torna a stupire, ma non sul campo (ha saltato l’ultimo turno di campionato sabato scorso per squalifica e il Milan non a caso non è andato oltre il faticoso pareggio casalingo con il Torino). Il bomber rossonero su Twitter ha postato alcune foto che immortalano la sua nuova acconciatura. Sul capo di Super Mario compare ora una cresta stravagante realizzata dal barbiere di fiducia Amos. Il cambio di look fa notizia anche perché a ottobre scorso – nel pieno delle polemiche sui suoi comportamenti fuori e dentro il terreno di gioco – il calciatore si era fatto tagliare a zero i capelli, eliminando la cresta che negli ultimi anni aveva caratterizzato il suo look. Allora quel gesto fu interpretato, anche dalla dirigenza del club rossonero, come la volontà di cambiare e di mettere fine alla fase bad boy. Dopo pochi mesi, però, Balo è tornato sui suoi passi.

Ma non è finita, perché Balo attraverso il social network a 140 caratteri ha ribadito di essere innamorato di Fanny Neguesha, la modella belga con la quale ad un certo punto, qualche mese fa, sembrava aver rotto in maniera definitiva. La nuova dichiarazione d’amore del calciatore è limitata ad un sintetico ma efficace “Love You” con tanto di foto dell’amata.

Infine, sempre su Twitter, il 23enne bresciano ha rivelato che se non avesse fatto del calcio una professione avrebbe voluto intraprendere una carriera da combattente di MMA, cioè di arti marziali miste.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli

ultimo aggiornamento: 04-02-2014


Rassegna stampa 4 febbraio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Roma: Chen Feng a ore nella capitale, si chiude