Paul Pogba resterà alla Juventus, Paul Pogba andrà via dal club bianconero. Il tormentone diventerà sempre più ripetitivo con l’avvicinarsi del calciomercato estivo. Se Andrea Agnelli si affretta a tranquillizzare i tifosi juventini blindando, almeno a parole, il gioiellino francese, dalla Spagna le voci su un suo possibile addio alla Vecchia Signora si fanno sempre più insistenti. Nelle ultime ore Marca si è spinto oltre lanciando un’indiscrezione “pesante” sulle reali intenzioni del centrocampista più appetibile del momento. Secondo il quotidiano spagnolo più popolare Pogba è l’obiettivo numero uno della Casa Blanca.

Zidane si sta adoperando per convincere Florentino Pérez a non badare a spese. Al Real sanno che il ventenne non intende rinnovare con la Juventus il suo contratto che scade nel 2016 e il giocatore sarebbe prontissimo a negoziare con il club iberico il suo ingaggio. Il Real Madrid dovrebbe mettere sul tavolo almeno 60 milioni di euro per il cartellino ed ha già contattato il calciatore ed il suo entourage per sondare il terreno. Il concorrente più agguerrito in questa asta di mercato è il Paris Saint Germain, che non ha mai nascosto il desiderio di portare in patria il calciatore transalpino.

Il Chelsea di Mourinho ha bisogno, prima o poi, di rimpiazzare come si deve Lampard, poi c’è il Barcellona che ha messo gli occhi su Arturo Vidal, ma non disdegna certamente Pogba. I rapporti tra Juventus e Real Madrid sono ottimi, un elemento importante in una trattativa del genere. Beppe Marotta è stato recentemente avvistato a Madrid durante l’incontro amichevole tra Spagna e l’Italia, forse per visionare alcuni elementi della nazionale roja. Per Marca la Juve è sicuramente interessata a giocatori del Real Madrid, come Di Maria, Coentrao e Morata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Roma, Rudi Garcia vede il secondo posto: “Se il Napoli perde, per loro è finita”

Chelsea – Tottenham 4-0 | Highlights Premier League | Video gol (Eto’o, Hazard, Ba)