Sarà per colpa delle febbre che non lo fa dormire, sarà per il raffreddore, sta di fatto che ieri notte Mario Balotelli è stato sveglio fino a ben oltre l’una, con smartphone in mano, nonostante il giorno dopo (cioè oggi) sia in programma l’importante sfida di campionato contro il Genoa.

Il calciatore del Milan infatti ha trascorso la serata su Twitter per annunciare al mondo la nascita del suo nuovo account ufficiale Instagram, dopo che il precedente “mi è stato rubato da un idiota”.

Creato il nuovo account, Balo, in dubbio per la partita di oggi (ma regolarmente convocato), lo ha subito riempito con le foto nelle quali compare al fianco di alcune persone tra le più importanti della sua vita. Dal fratello Enock agli amici, passando per i compagni di squadra, come Rami.
Ma il vero colpo a sorpresa Balotelli lo ha tirato fuori dopo l’una di notte, quando ha postato una sua foto in compagnia di Fanny Neguesha. Per commentare lo scatto, il 23enne ha scelto la frase provocatoria: “E ora che cosa direte?”.

Il messaggio pare chiaro: i due sono tornati insieme, dopo aver rotto qualche settimana fa. Poche sere fa, Balo, interpellato sul tema da Mediaset, aveva ammesso che con Fanny fosse “un periodo un po’ così”. Evidentemente la crisi è superata (almeno per ora) e la coppia è tornata più unita che mai. A confermarlo anche la foto pubblicata sempre su Instagram dalla stessa modella belga, ieri sera.

fanny e balo

Per la gioia dei tifosi milanisti che ormai hanno capito come la serenità nella vita privata contribuisca a rendere positivo il rendimento dell’ex Inter e City sul campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Mario Balotelli Milan notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 07-04-2014


Sponsorizzazioni gonfiate, l’UEFA indaga su 60 club: ci sono PSG e Manchester City

Milan: Lim vuole il 51% del club, offerti 300 milioni di euro