La voce riguardante una presunta relazione tra Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della nazionale azzurra, e Ilaria D’Amico, conduttrice e giornalista sportiva di Sky Sport, è stata sicuramente lo scoop più succoso per quanto riguarda il gossip calcistico di questa stagione.

Come ben ricordiamo, infatti, il matrimonio di Gigi Buffon, sposato dal 2011 con la modella ceca Alena Seredova da cui ha avuto due figli Louis Thomas e David Lee, è in forte bilico da molti mesi nonostante le tante smentite da parte dei diretti interessati.

Giusto un mese fa, sembrava essere tornato il sereno nella coppia ma la pace sembra essere durata soltanto qualche settimana e le voci di una nuova crisi, stavolta definitiva e insanabile, sono di nuovo cominciate a circolare.

Dopo tanto chiacchiericcio fine a se stesso, però, finalmente abbiamo una prova fotografica riguardante la relazione in corso tra il portierone e Ilaria D’Amico. La coppia, infatti, è stata immortalata in flagrante da un paparazzo e il servizio fotografico in questione sarà disponibile sul settimanale Chi.

In queste foto scattate venerdì notte, prima della partenza della compagine bianconera alla volta di Roma per la partita contro i giallorossi (conclusasi con una vittoria per 1-0 grazie al gol arrivato all’ultimo minuto di Pablo Daniel Osvaldo), possiamo vedere Buffon e la D’Amico incontrarsi in un appartamento a Milano.

Sul numero in questione del settimanale Chi, che uscirà in edicola domani, ci sarà il servizio fotografico completo annunciato come la prova innegabile degli appuntamenti segreti e delle notti di passione tra il portiere 36enne e la giornalista 40enne.

Ricordiamo che lo scorso 4 maggio, Gigi Buffon è stato intervistato da Ilaria D’Amico su Sky Sport. In un clima potenzialmente imbarazzante, la D’Amico se l’è cavata dandogli del lei mentre Buffon ha coinvolto anche gli altri ospiti in studio per evitare un confronto diretto con la conduttrice.

Ora che ci sono anche le prove fotografiche, almeno fino a quando la loro storia non verrà ufficializzata e regolarizzata, sicuramente Buffon eviterà accuratamente le interviste a Sky Calcio Show.

Foto | © Chi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gianluigi Buffon Gossip Juventus notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 13-05-2014


Il paradosso Bari: la squadra vola ma nessuno la vuole, l’appello dei calciatori

Squinzi si gode il suo Sassuolo tricolore: “Un orgoglio la salvezza made in Italy”