Mentre l’attenzione degli amanti del gossip è tutta rivolta alla coppia formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali il portiere della Juve e la giornalista Sky vengono immortalati mentre entrano nello stesso portone, separatamente, e ne escono la mattina successiva, alla vigilia di Roma – Juve, sulla stessa rivista vengono proposti altri scatti che riguardano un calciatore bianconero.

Si tratta di Andrea Pirlo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato per la prima volta un bacio tra il centrocampista e la sua nuova fiamma, Valentina Baldini. Della coppia se ne è parlato molto negli scorsi mesi, dopo la fine del matrimonio di Pirlo con Deborah Roversi. La vicenda fu molto chiacchierata anche perché legata in più sensi all’universo bianconero.

La Baldini, pr che lavora nel ramo immobiliare, è l’ex di Ricky Grande Stevens, 56enne figlio dell’avvocato di Gianni Agnelli. ‘Juventiful’ si era arricchita anche di altri dettagli quantomeno curiosi, visto che Buffon, nel frattempo in crisi con la moglie Alena Seredova (e in love con la D’Amico, ma i due non hanno mai commentato), aveva scelto di trasferirsi proprio a casa di Grande Stevens Junior.

Pirlo e Valentina in tutti questi mesi hanno cercato di mantenere più riservata possibile la loro relazione. Non a caso le foto della loro uscita, con bacio e affettuosità, prima di entrare in un noto ristorante milanese, sono spuntate fuori soltanto oggi. E, a giudicare dalle espressioni facciali, i due non paiono aver gradito molto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Juventus notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 14-05-2014


Rassegna stampa 14 maggio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Napoli, De Laurentiis furioso: “nessuna connivenza con gli ultras”