Si diffonde a macchia d’olio l’appello di calciatori, tifosi e personaggi famosi per invitare gli imprenditori a comprare il Bari. Martedì 20 maggio è in programma un’altra asta e potrebbe essere finalmente quella giusta. Il club biancorosso si vende praticamente a prezzo di saldo (solo 2 milioni rispetto ai 4,3 iniziali) e l’affare comincia a diventare interessante per molti imprenditori. Sul web, intanto, si moltiplicano gli inviti a non disertare l’asta dopo le foto postate dai calciatori biancorossi. Il difensore dell’Inter rilancia l’hashtag di Twitter per invitare possibili investitori a comprare il Bari calcio. Fiorello, su Twitter, ha ricordato di aver fatto il militare a Bari e non ha fatto mancare il suo sostegno: “Per gli amici baresi #compratelabari”.

Maccio Capatonda, comico di grande successo negli ultimissimi anni, ha voluto sensibilizzare i possibili acquirenti con una delle sue classiche e incomprensibili espressioni di stupore…

Rocco Siffredi, popolarissimo attore hard, ha voluto lanciare, dal suo account ufficiale su Facebook, oltre alla foto, anche un video (in alto) con un messaggio per invitare a comprare “la” Bari. La sua minaccia incute…timore: “Comprate il Bari, altrimenti vi incu***”.
rocco siffredi bari

Checco Zalone, noto comico pugliese, invita a comprare il Capurso, squadra del suo paese (che milita in terza categoria). In omaggio ci sarà il Bari…

checco zalone bari

Daniele Sciaudone è il calciatore del Bari più attivo per sollecitare i possibili acquirenti a rilevare il Bari. Qui una foto con i suoi compagni di squadra.
giocatori la bari

#compratelabari è il gruppo Facebook che conta 13mila fans creato da Alessio Giannone, in arte Pinuccio, che, con la sua satira politica, è da tempo una star del web. Questa è l’immagine di copertina
la bari

Questa, infine, è la foto con cui Emilio Solfrizzi, attore nativo di Bari, invita a comprare il club biancorosso.
emilio solfrizzi bari

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il Cska Mosca si laurea campione di Russia | Video e Foto

Rassegna stampa 16 maggio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport