Sembravano non conoscere il significato delle parole sobrietà e riservatezza ed invece… Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati ieri in municipio a San Isidro, in Argentina. Ad assistere alla cerimonia, iniziata un’ora dopo il previsto a causa del ritardo del giudice officiante, sono stati soltanto in 12, tra amici e parenti (con la defezione del padre della showgirl, forse dovuta al suo recente divorzio).

I due novelli sposi, da mesi al centro delle polemiche e dei gossip, legati alla fine del matrimonio della Nara con Maxi Lopez, si sono concessi subito dopo soltanto un brindisi ‘privato’ con gli invitati, oltre che il tradizionale lancio del riso. All’uscita dal municipio sono stati applauditi e acclamati da una folla giunta sul posto appositamente (c’erano anche molti giornalisti armati di telecamere e microfoni).

I festeggiamenti in grande sono invece previsti per il prossimo 7 giugno, quando è in programma la vera e propria festa.

Nelle ultime ore su Twitter la Nara ha pubblicato alcune foto scattate nella giornata di ieri (che vi proponiamo in fondo al post); tra queste anche un selfie con marito e nonna. La sposa ha indossato un abito bianco molto sobrio e corto al ginocchio e si è presentato con i capelli sciolti. Anche per lo sposo outfit tradizionale: vestito nero, gilè e camicia bianca (Dolce e Gabbana).

Le nozze sono arrivate a poche ore di distanza dall’esplosione del nuovo scandalo dovuto alla pubblicazione online delle registrazioni di alcune telefonate tra la Nara e l’ex marito Maxi Lopex. Conversazioni nelle quali l’attaccante del Catania rivolgeva alla donna insulti e minacce.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie personaggi video

ultimo aggiornamento: 28-05-2014


Paolo Maldini in tribunale: chiesti un anno e 8 mesi per corruzione

Basilea: addio Yakin, panchina a Paulo Sousa