E’ uno degli obiettivi di mercato di Juventus, Inter e soprattutto Milan. Mario Mandzukic, attaccante croato del Bayern Monaco, è in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid. La notizia lanciata a caratteri cubitali dal quotidiano “Vecernji” riferisce che il SuperMario croato e il Bayern Monaco avrebbero accettato la proposta dei Colchoneros. Mandzukic verrebbe ceduto per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, ben sette in meno rispetto a quelli richiesti inizialmente dai bavaresi. Il centravanti, stando a quanto riferiscono i giornalisti croati, avrebbe rifiutato anche una proposta del Wolfsburg.

Poche ore fa Silvio Berlusconi ha ammesso che prima del Mondiale era orientato a vendere Mario Balotelli ad un club inglese. Gli indizi portano al Liverpool, club che da qualche giorno è accostato al nome dell’attaccante italiano che piace anche al Monaco. Entrambi i club hanno gli occhi vigili sugli attaccanti di fama mondiale in vista delle possibili cessioni di Luis Suarez e Radamel Falcao rispettivamente a Barcellona e Real Madrid.

Per il Milan, sfumato Mario Mandzukic, l’altra pista valida per il reparto avanzato è quella di Leandro Damiao del Santos. L’attaccante ventiquattrenne, la scorsa estate, è stato ad un passo dal trasferimento al Napoli. Il centravanti brasiliano ha una valutazione di circa quindici milioni di euro, una cifra che diventerebbe accessibile per le casse rossonere nel caso in cui dovesse concretizzarsi una cessione importante per il club di Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Bayern Monaco Bundesliga calciomercato milan Milan notizie

ultimo aggiornamento: 04-07-2014


Omicidio Ciro Esposito | Minacce ai romanisti sul web, scritte sui muri a Roma – Foto

Festa Nazionale in Colombia per i quarti di finale… ma il decreto è falso