Effetti collaterali del divorzio tra Antonio Conte e la Juventus. Da giorni un gruppetto di tifosi juventini ha preso d’assalto anche il profilo Twitter della moglie di Andrea Agnelli, l’inglese Emma Winter, per manifestare tutto il loro disappunto nei confronti della società diretta da suo marito. Le accuse rivolte ad Andrea Agnelli, attraverso la sua Signora, sono le stesse di sempre; i tifosi restano convinti che sia colpa della società, e quindi di Agnelli, se il tecnico salentino ha deciso di lasciare la Juve così in fretta a metà luglio.

Non sembra aver convinto nessuno la “scelta personale” di un Antonio Conte stanco dopo tre anni di successi, ma contestualmente in sintonia con lo staff dirigenziale per quanto riguarda il mercato. Questo sparuto gruppetto di vedove di Conte ha quindi deciso di prendersela anche con la Signora Agnelli, non abituata a confrontarsi con la rabbia dei tifosi scontenti.

Normalmente la Signora Agnelli usa Twitter per puro svago, sfiorando soltanto l’argomento Juventus, come ad esempio ha fatto il 9 giugno scorso, quando ha condiviso una foto di Martin Caceres a petto nudo sulla copertina di una rivista per sottolineare le doti extra-calcistiche dell’uruguayano.

Questa volta è stata invece costretta a calarsi nei panni di avvocato d’ufficio del marito, parlando dell’impegno che il di lei consorte spende per la causa juventina, in modo particolare dopo il cambio d’allenatore che ha definito “un problema che ha creato qualcun altro”.

Questo Tweet non ha placato i tifosi imbufaliti e maleducati, tra i quali in particolare tale ‘Farhad Ostovarnejad‘ che ha continuato ad insultarla utilizzando espressioni molto volgari. Un vero a proprio stalking che negli ultimi due giorni sembra diminuito di intensità, ma che potrebbe comunque avere conseguenze legali anche per quanti si sono iscritti a Twitter utilizzando un nome presumibilmente fittizio.

Juventus v Torino FC - Serie A

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

andrea agnelli antonio conte notizie

ultimo aggiornamento: 20-07-2014


Milan-Monza 2-0 | Video Amichevole 2014 | Gol di Niang e Mastalli

Lazio-Indonesia U23 2-0: Video gol amichevole 2014 (Pereirinha, Djordjevic) | Il Chievo ne fa 5 alla Virtus Vecomp