Lionel Messi e fidanzata sbarcano sull'isola di Ponza - Video

L'argentino in vacanza sull'isola pontina

messi ponza

Lionel Messi ci ha preso gusto con il mare italiano. Dopo aver trascorso alcuni giorni scorsi lungo la costiera amalfitana e a Capri, il fuoriclasse argentino, forse consigliato da Higuain e Lavezzi, ha fatto tappa anche a Ischia. Il calciatore del Barcellona è sempre ospite dello Lo GiVi, l’imbarcazione di proprietà del presidente dello Spezia, Giovanni Volpi. Il rientro al Barcellona è previsto per la prossima settimana, quando il numero 10 tornerà ad allenarsi con i compagni, dopo aver allungato le sue vacanze per l'impegno al Mondiale 2014.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI MESSI

Oggi Messi ha visitato Ponza, un'altra bellissima isola del Tirreno. Dallo yacht di 50 metri, è arrivato con il gommone fino ad uno dei pontili dell'isola, insieme alla fidanzata Antonella Roccuzzo e al suo staff. Erano circa le 14, la coppia è passata dal pontile dei vip fino a raggiungere uno dei ristoranti più noti dell'isola, nella zona del porto. Dopo il pranzo è risalito di nuovo in barca, "scortato" dai carabinieri e dal personale della guardia costiera. Numerosi i curiosi che si sono riuniti nei pressi del molo per sbirciare l'arrivo del campione argentino. A Messi il personale della Guardia Costiera ha donato un cappello e lui ha ricambiato con un autografo sul gagliardetto del corpo marittimo.

Nonostante i suoi numerosi riconoscimenti sportivi, per il più grande successo nella vita è suo figlio Thiago. Al giornale catalano El Periodico, qualche giorno fa, lo ha ribadito: 'Ha cambiato la mia vita e lui è la cosa più importante. In passato tornavo a casa e continuavo come se fossi ancora al di fuori del mondo e se le cose non andavano bene, mi rinchiudevo in me stesso. Ora torno a casa, vedo mio figlio e ho tutto. Thiago mi ha cambiato più di tutti la mia vita".

Le immagini più belle di Lionel Messi


  • shares
  • Mail