La rubrica di venerdì 1 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Jeffrey Bruma
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un altro difensore olandese, Bruma del PSV Eindhoven. Nelle prossime ore, la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Il PSV chiede una cifra pari a 8 milioni di euro, per ora troppi per le casse della Lazio. Su Bruma, però, c’è anche l’interesse della Juventus.

Ludovic Lamine Sané
Stando a quanto pubblicato dal sito Calciomercato.com, la Lazio è interessata anche al difensore senegalese del Bordeaux. Questa sera, alcuni osservatori biancoceleste si recheranno a Perugia per assistere all’amichevole Perugia-Bordeaux e visionare il giocatore che ha il contratto in scadenza con il proprio club nel 2015.

Ron Vlaar
L’obiettivo numero uno per la difesa, però, resta sempre il capitano dell’Aston Villa, come riporta il sito La Lazio siamo noi. Vlaar, difficilmente, rinnoverà il proprio contratto con il club inglese ma ci sono svariati club, al momento, che stanno facendo la corte al giocatore. La Lazio ha avviato i contatti con l’Aston Villa circa un mese fa: in quell’occasione, il club di Birmingham chiese 10 milioni di euro. Ora la situazione sarebbe cambiata e l’Aston Villa potrebbe accontentarsi anche di 6-7 milioni di euro. L’acquisto di Stefan De Vrij potrebbe giocare un ruolo chiave in questa trattativa.

Antonio Rozzi
La Lazio ha ceduto il giovane attaccante di 20 anni ufficialmente in prestito al Bari. La società biancoceleste ha annunciato la cessione con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Sebastian Giovinco
Il calciatore della Juventus, recentemente, è stato accostato alla Lazio nella trattativa riguardante la cessione di Antonio Candreva ai bianconeri. Secondo l’agente del giocatore Andrea D’Amico, intervistato da Sky Sport, Giovinco resterà alla Juventus.

Luís Pedro Cavanda
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Amburgo ha chiesto il difensore belga in prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha rifiutato la proposta e chiede almeno tre milioni di euro.

Edson Braafheid
Il difensore olandese 31enne ex Hoffenheim, dopo un periodo di prova, è stato messo sotto contratto dalla società biancoceleste.

Jesè Rodriguez
La Lazio sarebbe interessata al giovane attaccante esterno del Real Madrid. Il club campione d’Europa sarebbe disposto a cederlo solo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con controriscatto a favore. Questa formula, però, non convince la Lazio. La notizia è stata pubblicata sul sito La Lazio siamo noi.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014

Omicidio Ciro Esposito | Altri 4 tifosi romanisti indagati