La Gazzetta dello sport di oggi, 3 agosto 2014, apre con un titolone dedicato alla bella vittoria dell’Inter sulla Roma in International Champions Cup: “Veni Vidic Vici”, titola la rosea, giocando sul nome del difensore nerazzurro già leader della squadra di Mazzarri. Più in basso, spazio anche alle altre amichevoli, con Inzaghi che sogna un Milan stile All Blacks ma deve registrare la terza sconfitta consecutiva negli Usa. “Il Napoli c’è, Paok stop”, il titolo dedicato alla vittoria dei partenopei in amichevole davanti al pubblico del San Paolo. Alla Juventus, ieri si è presentato Romulo: “Ero povero ora la Juve, un sogno”, le parole del brasiliano riportate dalla Gazzetta.

Anche il Corriere dello Sport dedica il titolo alla vittoria dell’Inter sulla Roma: “Inter fai paura”, apre il quotidiano sportivo romano. Per i giallorossi è allarme, anche in merito alle condizioni di Castan, uscito dopo 10 minuti per infortunio. In alto, in evidenza la vittoria del Napoli sul Paok Salonicco. Nella colonna di destra, invece, spazio al calciomercato, con la Juve che dà l’ultimatum a Vidal e il Liverpool che tenta Balotelli. In basso, c’è anche il calcio estero: la vittoria del PSG che con una doppietta di Ibra conquista la Supercoppa di Francia, e Frank Lampard che sta per accasarsi al Manchester City.

Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana campione del Mondo 2006: “Fidatevi di Allegri”, dice l’ex tecnico bianconero, rilanciando le ambizioni bianconere sia in campionato, sia in Champions League. In alto, spazio alla vittoria dell’Inter sulla Roma in amichevole e al bagno di folla per il Torino alla Sisport. A destra, tre titoli che si occupano rispettivamente della presentazione di Romulo alla Juventus, di Bergessio alla Sampdoria e di Ibrahimovic che fa vincere l’ennesimo trofeo al PSG.

Rassegna stampa 3 agosto 2014: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport
Rassegna stampa 3 agosto 2014: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Fiorentina-Universitario 1-0 (VIDEO gol di Brillante) e Bastia-Genoa 1-0 | Amichevoli

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014