La rubrica di lunedì 4 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rafael Marquez
La stampa spagnola dà praticamente per certo il passaggio del difensore messicano alla Lazio. Il club biancoceleste ha offerto al difensore centrale ex Barcellona un contratto della durata di un anno con opzione di rinnovo per quanto riguarda la stagione successiva.

Abdoulay Konko
Secondo Le10Sport, il difensore della Lazio è diventato un obiettivo dell’Olympique Marsiglia che lo vorrebbe in prestito secco per un anno. Nel club transalpino, però, milita Lucas Mendes, uno degli obiettivi di mercato della società biancoceleste. La Lazio starebbe pensando ad inserire Konko nella trattativa per sperare che l’Olympique Marsiglia ridimensioni le proprie richieste per il difensore brasiliano.

Doria
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, dopo un sondaggio della Lazio per Doria e una richiesta del Botafogo giudicata eccessiva, ora è il club brasiliano ad aver contattato la società biancoceleste per una possibile cessione del giocatore. La richiesta del Botafogo, però, continua ad essere troppo elevata: 8 milioni di euro. Ai tempi del primo contatto tra le due società, l’offerta della Lazio si aggirava intorno ai 6 milioni di euro.

Younes Kaboul
Come riporta il sito standard.co.uk, la Lazio avrebbe contattato il Tottenham per fare un’offerta per il difensore francese. La Lazio ha offerto quasi 5 milioni di sterline ma il club inglese ne vuole almeno 8. Anche l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo per questa trattativa. Kaboul ha il contratto in scadenza nel 2015 e non ha intenzione di rinnovare con il Tottenham.

Eddy Onazi
Come riporta il sito calciomercato.it, il centrocampista nigeriano della Lazio ha molti estimatori in Inghilterra. I club interessati a lui sono Everton, Southampton e Sunderland. La Lazio, però, chiede almeno 10 milioni di euro. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, inoltre, vuole che Onazi rinnovi il proprio contratto: l’entourage del giocatore ha fatto sapere che Onazi chiede almeno un milione di euro come ingaggio. Attualmente Onazi percepisce meno di 200mila euro all’anno.

Stefano Sabelli
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il Bari ha rifiutato di aprire ogni tipo di trattativa per quanto riguarda l’esterno romano che resterà in Puglia almeno per l’imminente stagione.

Ron Vlaar
Paul Lambert, allenatore dell’Aston Villa, intervistato dal sito ufficiale del suo club, ha dichiarato che il difensore è impaziente di iniziare la nuova stagione con la maglia dei Villans.

Luca Crescenzi
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, il difensore classe ’92 è ad un passo dalla Cremonese.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Pietro Lo Monaco critica la Roma: “L’acquisto di Iturbe un insulto alla miseria”

Osvaldo all’Inter: “Qui per vincere tutto”