La Gazzetta dello Sport in apertura propone l’intervista a Higuain, il quale spiega perché ha scelto di rimanere a Napoli nonostante l’offerta del Barcellona. Che stasera affronta gli azzurri in amichevole a Ginevra. Nel taglio alto l’idea Jovetic per la Juventus, mentre il City va su Falcao. Quindi le rottamazioni in casa Milan, da Robinho a Constant. Nella spalla le parole di Zamorano su Medel, neo acquisto dell’Inter. Quindi il mercato con Roma e Juventus che si contendono Manolas e i conti di Tavecchio che non tornano: gli scettici sulla sua candidatura alla presidenza della Figc aumentano, si rafforza l’idea del commissariamento di Malagò.

Il Corriere dello Sport titola “Viavai Milan” con riferimento agli addii di Constant e Robinho e agli arrivi di Armero (certo), di Diego Lopez e Cerci (trattative). Nel taglio alto l’attesa per l’amichevole tra Napoli e Barcellona in programma oggi alle 20; nella spalla il duello Roma-Juve per Manolas; centralmente le parole di Felipe Anderson sulla Lazio e quelle di Medel sull’Inter.

Tuttosport in apertura rivela che Ibrahimovic avrebbe riferito al suo ex allenatore al Malmoe di voler tornare entro il 2015 alla Juventus. Intanto Agnelli parla delle possibilità europee della Juventus, che oggi affronta una selezione indonesiana. Nella spalla la vigilia della prima gara in Europa League del Torino, con Darmian pronto a giocare; quindi le uscite e le entrate in casa Milan, il colpo grosso preparato da Thohir, il passaggio di Pinilla al Genoa e l’arrivo di Viviano alla Sampdoria. Infine le dichiarazioni di Benitez sulla trattativa per portare Fellaini a Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Higuain: “Io al Barcellona? Lusingato da parole di Messi, ma sono sempre stato tranquillo”

Calciomercato Juventus: Ibrahimovic vuole tornare in bianconero