La Gazzetta dello Sport titola “Juve sempre al Max” con riferimento al facile successo in amichevole dei bianconeri: la rosa è rinforzata, Allegri si è inserito benissimo, i giocatori lo seguono. Nel taglio alto la vittoria del Napoli contro il Barcellona, grazie al gol di Dzemaili; e intanto De Laurentiis annuncia rinforzi, oltre a Fellaini. Quindi l’attesa per la gara di debutto casalingo del Torino in Europa League: stasera i granata, con Cerci in tribuna, affrontano il Brommapojkama, battuto 3-0 all’andata. Nella spalla le dichiarazioni di Menez, che precisa di non essere un bad boy, l’operazione Europa lanciata da Mazzarri, il piano di mezza Serie A, ossia il ritiro delle candidature di Tavecchio e Albertini per favorire il commissariamento, le altre amichevoli: bene Udinese e Atalanta, Sampdoria e Cagliari stentano.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli da grande” ed elogia la difesa degli azzurri, rinforzata dall’arrivo di Koulibay. Nel taglio alto gli otto gol rifilati dalla Juventus ad una rappresentativa indonesiana, mentre a Torino arriva Manolas. Nella spalla la trattativa tra Milan e Diego Lopez, l’ingaggio di un uomo Disney da parte della Roma, l’assalto della Lazio a Kone, la cessione di Pinilla al Genoa. Centralmente l’intervista a Colantuono, la presentazione della partita di stasera del Torino in Europa League davanti a 20 mila spettatori e l’inizio della Ligue 1, meno equilibrata che mai. In chiusura i calendari della Serie B.

Tuttosport apre con “Tutti per Ibra” per raccontare come i tifosi juventini invochino il ritorno dello svedese a Torino, dopo le rivelazioni del suo ex allenatore. Centralmente la vittoria dei bianconeri in amichevole; nel taglio alto l’impegno europeo del Torino, mentre nella spalla spazio al calciomercato: Diego Lopez dice no al Milan, Genoa vicino a Campagnaro, trattativa infinita tra Napoli e United per Fellaini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Milan-Chivas Guadalajara 3-0 | Highlights Amichevole | Video Gol (Niang, Balotelli, Pazzini)

Sampdoria: Ferrero litiga su Twitter con Manfredini