La rubrica di giovedì 7 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Candreva
Come riporta il quotidiano Il Tempo, la Lazio ha rifiutato recentemente un’offerta del Napoli per il giocatore romano, pari a circa 30 milioni di euro. L’agente del calciatore, però, sta cercando di convincere la società biancoceleste a cedere il suo assistito. Su Candreva, c’è anche l’interesse di Juventus e Paris Saint Germain. Secondo altre indiscrezioni, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe chiesto addirittura 40 milioni di euro.

Panagiotis Konè
Filippo Fusco, direttore dell’area tecnica del Bologna, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha commentato le voci secondo le quali la Lazio è nuovamente interessata al giocatore greco di origini albanesi. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Valutiamo le soluzioni adeguate al giocatore e al suo agente. Abbiamo venduto alcuni giocatori come Lazaros a cifre non favorevoli, ma su Kone vogliamo avere meno fretta perché vogliamo valutare tutte le soluzioni”.

Joseph Minala
Secondo quanto pubblicato dal sito di Gianluca Di Marzio, la Lazio sarebbe favorevole a mandare il giovane camerunese in prestito. La squadra favorita a prendere il giocatore sarebbe il Bari che ha già ingaggiato in prestito dalla Lazio Antonio Rozzi. La formula dell’operazione è prestito secco per un anno.

Lucas Mendes
Secondo RMC, l’offerta della Lazio per quanto riguarda il difensore brasiliano dell’Olympique Marsiglia, è stata rifiutata dal club francese. La società di Marsiglia ha rispedito al mittente anche l’offerta del Valencia. Stando sempre a quanto riporta RMC, una terza squadra sconosciuta si sarebbe inserita nella trattativa e sarebbe in pole per aggiudicarsi il giocatore. Lucas Mendes, però, in una recente intervista, ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare l’OM.

Eder Balanta
La Lazio ha ufficialmente smentito l’interesse sul difensore colombiano del River Plate. Questa è stata la dichiarazione breve e categorica del direttore sportivo Igli Tare: “La Lazio smentisce categoricamente di essere sul giocatore”.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2014

Lazio | La squadra canta l’inno e il trio Pioli-de Vrij-Cataldi si sfida a colpire la traversa – Video