La rubrica di domenica 10 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Vlad Chiriches
Secondo Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al difensore rumeno del Tottenham. Se ciò corrispondesse al vero, per la Lazio si profilerebbe un nuovo derby di mercato con la Roma dopo quello riguardante Davide Astori, acquistato dai giallorossi.

Daniele Bonera e Cristian Zapata
Come riporta La Repubblica, la dirigenza laziale avrebbe deciso di seguire con attenzione la situazione riguardante i due difensori del Milan, in procinto di svestire la maglia rossonera. Zapata interessa anche alla Juventus.

Gabriel Paletta
Sempre secondo La Repubblica, la Lazio e il Parma starebbe lavorando ad uno scambio: il difensore italo-argentino andrebbe alla Lazio mentre Alvaro Gonzalez finirebbe al club ducale.

Ron Vlaar
La Lazio continua ad essere interessata al centrale difensivo olandese dell’Aston Villa. Come riporta il Daily Mail, però, anche il Southampton starebbe pensando a Vlaar come sostituto ideale di Dejan Lovren, passato al Liverpool. Le attenzioni del Southampton, nella fattispecie dell’allenatore Ronald Koeman, nei confronti di Vlaar, però, non sono andate giù a Paul Lambert, allenatore dell’Aston Villa, che ha rilasciato dichiarazioni “minacciose” nei confronti di Koeman. Lambert, inoltre, ha ribadito che non c’è alcun tipo di trattativa in corso riguardante il difensore olandese.

Lucas Mendes
Come riporta France Football, anche il Valencia sarebbe interessato al difensore dell’Olympique Marsiglia che è seguito anche dalla Lazio. Al club francese e al giocatore, sarebbe giunta un’offerta importante ma il nome del club interessato non è stato svelato.

Emiliano Ilari
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il difensore 20enne della Primavera della Lazio è vicinissimo al Monza dove giocherà un anno in prestito. Per Ilari, si era fatto avanti anche il Lumezzane.

Luís Pedro Cavanda
Come riporta il quotidiano Il Tempo, la trattativa per il passaggio del belga dalla Lazio all’Amburgo si è improvvisamente arenata.

Diego Novaretti
Sempre secondo il quotidiano Il Tempo, oggi la Lazio darà una risposta definitiva al Leon, club messicano interessato al difensore. Ricordiamo che il Leon vorrebbe Novaretti in prestito ma la Lazio vuole cederlo soltanto a titolo definitivo.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 10 agosto 2014

Arsenal-Manchester City 3-0 | Highlights FA Community Shield | Video Gol (Cazorla, Ramsey, Giroud)