La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar, Gabriel Paletta e Angelo Ogbonna
Continua la ricerca di un difensore centrale da parte dei biancocelesti: il sogno di Lotito rimane Vlaar, possente olandese in forza all’Aston Villa, ma piace sempre Gabriel Paletta. Secondo il ‘Corriere della Sera’, al Parma potrebbe andare in cambio il centrocampista uruguagio Alvaro Gonzalez. Più defilato, ma sempre percorribile, Angelo Ogbonna, difensore che non ha mai convinto del tutto la Juventus. E’ quanto scrive oggi il ‘Corriere della Sera’.

gabriel paletta parma

Lucas Mendes
Sta per sfumare un altro obiettivo di mercato della Lazio: il difensore Lucas Mendes, di proprietà del Marsiglia, non sbarcherà in Italia e non andrà nemmeno al Valencia: lo scrive ‘L’Equipe’, secondo cui il club francese vorrebbe realizzare una forte plusvalenza cedendo il giocatore ad un club arabo.

Cristian Zapata
Il difensore colombiano del Milan sta diventando uno dei pezzi pregiati sul mercato: dopo l’ottimo Mondiale, Zapata è finito nel mirino della Juventus, ma stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, su di lui ci sarebbe anche la Lazio. Al momento, il tecnico rossonero, Filippo Inzaghi, non pare intenzionato a lasciarlo andare.

Diego Novaretti
Il 29enne difensore argentino della Lazio potrebbe finire al Leon in Messico: trova conferme l’indiscrezione pubblicata ieri dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il club messicano deve sostituire il mostro sacro Rafael Marquez, da poco trasferitosi proprio in Serie A all’Hellas Verona.

Panagiotis Kone
Il centrocampista del Bologna è uno dei calciatori più richiesti sul mercato italiano: secondo l’espero di mercato Alfredo Pedullà, Stefano Pioli vorrebbe allenare nuovamente Kone portandolo alla Lazio, ma i biancocelesti devono fare in fretta poiché sul ragazzo ci sono da tempo Genoa e Udinese.

Giuseppe Capua
Il centrocampista classe 1992 di proprietà della Lazio si trasferisce all’Aversa Normanna. Il club campano ha depositato in Lega il contratto del giocatore che nelle ultime due stagioni ha giocato con la Salernitana in Lega Pro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 11 Agosto 2014

FIGC, nuovo presidente: Carlo Tavecchio ha vinto. Eletto alla terza votazione