La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Vojislav Stankovic
Stando a quanto riferito a Sky Sport, la Lazio ha avviato una trattativa con il Partizan Belgrado riguardante il difensore centrale 27enne. L’operazione si potrebbe concludere favorevolmente entro la fine di questa settimana. Stankovic ha il contratto in scadenza a dicembre 2014, di conseguenza, per la società biancoceleste si tratterebbe di un’operazione di mercato low cost. Il calciatore, però, potrebbe trasferirsi alla Lazio anche a gennaio, a parametro zero.

Senad Lulic
Ronald Koeman, allenatore del Southampton, ha manifestato pubblicamente il proprio interesse nei confronti del calciatore serbo di 28 anni. Come riporta il sito Goal.com, la richiesta del presidente Claudio Lotito per Lulic è molto alta: 18 milioni di euro.

Federico Marchetti
Secondo Tuttosport, la Juventus starebbe sondando l’acquisto del portiere della Lazio. Marchetti sostituirebbe Storari, ormai vicinissimo al Sassuolo. La società biancoceleste, però, non avrebbe intenzione di svendere il proprio portiere.

Leonardo Pavoletti
Secondo il sito La Lazio siamo noi, non è in corso nessuna trattativa riguardante l’acquisto, da parte della Lazio, del giocatore di proprietà del Sassuolo. Secondo indiscrezioni recenti, la Lazio acquisterebbe Pavoletti per poi girarlo al Cesena.

Javier Pastore
Il trequartista argentino del Paris Saint-Germain, ex Palermo, intervistato da Sky Sport, ha ammesso qualche contatto passato avuto con la Lazio, il Milan e la Juventus. Pastore, però, ha aggiunto che resterà a Parigi anche la prossima stagione.

Keita
Secondo il sito fichajes.com, anche il Real Madrid sarebbe interessato al giovane calciatore spagnolo. Il club madrileno, quindi, si aggiunge a Liverpool, Manchester United e Juventus. La richiesta di Lotito non è cambiata: il presidente della Lazio vuole almeno 30 milioni di euro.

Josip Elez
Il difensore centrale 20enne, acquistato dall’Hajduk Spalato, è nella lista dei calciatori che andranno a giocare in prestito. Secondo il sito La Lazio siamo noi, su Elez, c’è l’interesse di Crotone e Frosinone. Il giocatore è stato proposto anche al Bari ma la società pugliese ha rifiutato. Il nome di Elez è stato accostato anche a club esteri come Rayo Vallecano, Sturm Graz e alcuni club della Serie B tedesca.

Lorenzo Filippini
Il difensore 19enne, già in serata, raggiungerà Bari per aggregarsi alla squadra pugliese con la quale giocherà in prestito questa stagione. La formula dell’operazione è prestito con diritto di riscatto per il Bari e di contro-riscatto per la Lazio. Dopo Filippini, Lazio e Bari lavoreranno per ultimare anche il prestito di Minala.

Antonio Candreva
Come riportano i quotidiani Il Messaggero e Il Tempo, il calciatore romano si incontrerà con la società biancoceleste, per parlare del rinnovo del contratto, prima dell’inizio della tournée tedesca. Candreva guadagnerà 2 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2019. Le due parti hanno trovato l’accordo su ogni dettaglio e la firma, quindi, è attesa a breve.

Vinicius
Il calciatore brasiliano ex Cruzeiro andrà a giocare in prestito al Perugia. La notizia è stata comunicata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2014


Manchester United: addio tablet, non potranno entrare all’Old Trafford

Roma, De Sanctis: “Benatia via? Qualche volta le cessioni aggiungono”