E’ praticamente ufficiale l’arrivo di Jonathan De Guzman al Napoli. Il centrocampista olandese è già nella città partenopea, dove oggi sosterrà le visite mediche prima di firmare per quattro anni. Il giocatore è arrivato ieri sera ed è subito andato in albergo per seguire in televisione l’andata dei play off di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao, terminata 1-1.

Il Napoli paga sei milioni di euro per il cartellino, due milioni all’anno al giocatore. Domani De Guzman dovrebbe già svolgere i primi allenamenti con i nuovi compagni. Un altro centrocampista, il belga Marouane Fellaini, nelle prossime ore potrebbe diventare azzurro. La proposta di De Laurentiis è prestito oneroso con diritto di riscatto da concordare con il Manchester United.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il Napoli si sarebbe fatto avanti anche per il difensore Nastasic, di proprietà del Manchester City. I Citizens chiedono tre milioni di euro per il prestito e 12 per il riscatto definitivo. Un occhio anche al mercato in uscita della formazione guidata da Rafael Benitez.

Ieri Riccardo Bigon ha ceduto Edu Vargas al Qpr. In club inglese ha versato due milioni di euro e il riscatto a fine stagione è stato fissato a dieci milioni di euro. Ma c’è movimento pure per Pandev e Dzemaili, entrambi nel mirino del Milan. Nessuno dei due, ieri sera, era tra i convocati per la Champions. Cessione imminente?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Torino, Cerci non convocato per l’Europa League

Fellaini infortunato, sfuma il passaggio al Napoli?