Si sta recando in queste ore al Policlinico Gemelli per sottoporsi alle visite mediche di rito, stasera poi sarà allo Stadio Olimpico per assistere alla partita dei suoi nuovi compagni contro la Fiorentina: José Holebas è un giocatore della Roma, l’esterno sinistro è l’ultimo colpo dello scatenato ds Walter Sabatini che ha accontentato l’allenatore Rudi Garcia per rimpolpare ulteriormente la corsia mancina dato che il tecnico francese non è convinto a pieno del rendimento di Cole e Emanuelson in attesa che Maicon ritrovi la forma migliore (Balzaretti invece rimane un mistero irrisolto date le sue condizioni fisiche ormai cronicamente compromesse).

L’arrivo del laterale greco, 30 primavere e ottima esperienza internazionale, potrà rivelarsi un colpo in prospettiva: non per l’età, come detto non più verdissima, ma per la qualità del giocatore protagonista in Grecia ma soprattutto ottimo negli ultimi mondiali. Potente fisicamente e con un buon tiro, il punto di forza di Holebas è la corsa, dal momento che scorribanda senza problemi sulla corsia sinistra non disdegnando la conclusione a rete e dribbling efficaci; non si conoscono i dettagli dell’accordo (dovrebbe esser costato sui 2 milioni), di sicuro è una buona notizia anche per la Juve dato che l’Olympiakos, squadra da cui è stato acquistato e prossimo avversario dei bianconeri in Champions, si è così indebolito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2014


Udinese, Stramaccioni: “Scuffet non sarà titolare per non bruciarlo, Conte in sintonia con me. Guardiola? Ci siamo scambiati consigli di mercato”

Atalanta, il mercato non finisce mai: ceduto Consigli al Sassuolo