23.01: Mercato ufficialmente chiuso.

22.57: Salta il passaggio di Floccari al Parma.

22.56: Ufficiale anche il passaggio di Alejandro Gomez (ex Catania) all’Atalanta, in arrivo dal Metalist. Contratto di 3 anni per lui.

22.54: Depositato anche il contratto di Cerci all’Atletico Madrid. Contratto di 4 anni.

22.53: Depositato soltanto ora il contratto di Micah Richards dalla Fiorentina. C’erano dei problemi burocratici risolti in extremis. Sarebbe stata una beffa per i viola.

22.44: Ufficiale, il difensore uruguayano Alejandro Damián González passa dal Verona al Cagliari.

22.43: Ufficiale lo scambio tra Parma e Sampdoria. Mesbah ai doriani e Juan Antonio ai gialloblu, che però dovrebbe salutare subito per andare a giocare in prestito con la Feralpi Salò.

22.38: Ufficiale, la Samp ha acquistato in prestito Luka Djordjevic. Si tratta di attaccante montenegrino di proprietà dello Zenit, l’anno scorso in forza agli olandesi del Twente.

22.36: Ufficiale, Antonio Mazzotta dal Crotone al Cesena.

22.33: Sergio Romero, portiere vice-campione del mondo con l’Argentina di proprietà della Sampdoria, potrebbe firmare con il Manchester United, sempre a caccia di un vice di De Gea. Operazione comunque difficile.

22.30: Manca solo mezzora alla chiusura del calciomercato.

22.17: Pasquato della Juventus in prestito al Pescara.

22.16: Daniele Portanova ha rescisso il contratto che lo legava al Genoa. Il giocatore potrà firmare con un nuovo club da domani. Pare sia molto vicino al Messina, club di Lega Pro.

22.12: Sampdoria e Parma stanno valutando uno scambio tra i cartellini di Juan Antonio e Mesbah. L’algerino ex Milan ha comunque già raggiunto l’accordo con i doriani.

22.01: Il Parma continua a trattare con gli agenti Alvaro Gonzalez della Lazio. Per ora non c’è l’intesa sull’ingaggio.

21.57: Accordo vicino tra Sassuolo e Parma per il trasferimento in gialloblu di Floccari.

21.44: Ufficiale il passaggio di Bonaventura al Milan. Ecco il momento della firma del contratto da parte del giocatore.

21.36: Guarin resta all’Inter. L’ha annunciato pochi minuti fa il procuratore del giocatore.

21.34: Trattativa in dirittura d’arrivo tra l’Atalanta ed il Milan per Bonaventura. Il giocatore sarà presto ufficializzato a titolo definitivo per 7 milioni di euro, bonus compresi.

21.27: Ufficiale, Roncaglia passa dalla Fiorentina al Genoa in prestito.

21.19: L’Udinese ha ceduto in prestito il difensore brasiliano Edinaldo Gomes Pereira al Getafe.

21.02: Secondo Alfredo Pedullà il Milan starebbe facendo un tentativo in extremis per Bonaventura dell’Atalanta.

20.59: Secondo Di Marzio l’Inter non sarebbe disposta a cedere Guarin in prestito. I nerazzurri sono fermi alla richiesta di 15 milioni.

20.59: Ufficiale, Javier Saviola (ex Barcellona) è un nuovo giocatore del Verona. Arriva dall’Olympiacos.

20.52: Clamoroso interessamento del Real Madrid per Fredy Guarin. Secondo Gianluca di Marzio i madridisti avrebbero proposto 3 milioni di euro per il prestito oneroso all’Inter.

20.44: Secondo Sky Sport Mesbah avrebbe scelto la Sampdoria.

20.44: Pare sia saltato definitivamente lo scambio Biabiany-Zaccardo. Il difensore rossonero non sarebbe soddisfatto dell’offerta economica dei gialloblu.

20.36: Joao Pedro, centrocampista brasiliano dall’Estoril, si è trasferito a titolo definitivo al Cagliari.

20.25: Ufficiale, Ricky Alvarez al Sunderland in prestito oneroso per un 1 milione, con diritto di riscatto fissato ad 11.

20.20: Djamel Mesbah del Parma conteso da Genoa e Sampdoria in queste ultime ore di mercato.

20.14: Secondo ‘Sportmediaset’ potrebbe esserci un nuovo clamoroso colpo di scena nella trattativa per lo scambio Biabiany-Zaccardo. Pare che il difensore del Milan stia prendendo nuovamente in considerazione la proposta economica del Parma.

19.53: Torna in Italia, Alejandro “Papu” Gomez. L’ex attaccante del Catania è stato acquistato dall’Atalanta. Si chiude così dopo un solo anno, l’esperienza con gli ucraini del Metalist Kharkiv.

19.49: Clamoroso. E’ saltato lo scambio tra Biabiany e Zaccardo. Lo ha comunicato il Milan sul proprio sito. Mancato accordo tra Zaccardo e i ducali.

18.13: Secondo Sky Sport è sfumato il passaggio di Guarin al Valencia e quindi all’Inter non arriverà Bonaventura.

17.59: Il romanista Alessio Romagnoli è passato in prestito alla Sampdoria con diritto di riscatto e contro-riscatto. Questo il comunicato dei blucerchiati:

“Alessio Romagnoli è blucerchiato. Uno dei più importanti talenti del calcio italiano è stato acquistato dall’A.S. Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore – nato ad Anzio, Roma, il 12 gennaio 1995, 14 presenze e un gol tra Serie A e Coppa Italia – sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata contro le selezioni di Serbia e Cipro nel girone di qualificazione del campionato Europeo di categoria”.

17.56: Ecco Bibiany in posa con la sciarpa del Milan.

17.50: Problemi nella trattativa tra Inter e Valencia per Guarin; Al momento le parti non riescono a trovare l’accordo. Senza questa cessione Bonaventura non potrà diventare interista.

17.37: Il portoghese Rolando del Porto è molto vicino all’Everton. Nulla da fare dunque per Inter e Roma che speravano nel colpo in extremis.

17.34: Il Varese ha acquistato in prestito Leonardo Capezzi dalla Fiorentina. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

17.33: Il Milan sta trattando Pasqual con la Fiorentina.

17.20: Il portiere bulgaro Nikolaj Mihaylov è stato ceduto dall’Hellas Verona ai turchi del Mersin Idman Yurdu.

17.18: Il Chievo Verona ha acquistato a titolo definitivo dal Brescia il centrocampista Marco Gargiullo. Sempre dal club lombardo è stato prelevato in prestito il centrocampista Alessio Sestu.

17.13: La Juventus ha ceduto due giovani in prestito. Pol Garcia Tena al Vicenza e Vykintas Slivka al Modena

17.06: Ufficiale il passaggio di Abel Hernandez dal Palermo all’Hull City.

16.59: Modibo Diakité, difensore ex Lazio e Fiorentina, ha rescisso ufficialmente il suo contratto con il Sunderland. Ritorno in Italia in vista?

16.54: Il Torino ha ingaggiato lo svincolato Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, per rimpiazzare Avramov, ceduto oggi pomeriggio all’Atalanta.

16.31: Doccia fredda al sogno di mercato dell’Inter. Ezequiel Lavezzi resta al Psg. Lo conferma al sito Fcinternews.it, l’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni

Non potrà succedere nulla da fino alle 23: Lavezzi resta a Parigi. Sì è scritto tanto, ma trattative non ce ne sono state.

16.12: L’Atalanta ha un nuovo portiere. E’ Vlada Avramov che sostituisce Consigli passato al Sassuolo. E’ ufficiale il passaggio in prestito dal Torino dell’estremo difensore serbo.

16.10: Parma protagonista dell’ultimo giorno di mercato. Ceduti Biabiany e Amauri, arriva il primo acquisto, il difensore Paolo De Ceglie dalla Juventus. I bianconeri pagheranno 1/3 dell’ingaggio del calciatore.

15.17: Notizia di calciomercato estero che interessa alla Juventus. E’ ufficiale il trasferimento del messicano Hernandez dal Manchester United al Real Madrid a titolo definitivo.

14.57: Il giovane centrocampista del Milan, Bryan Cristante passa al Benfica per 6 milioni. Cessione a titolo definitivo. La trattativa, latente da mesi, ha subito un’accelerata risolutiva in mattinata

13.50: Colpo del Torino che si assicura dal Parma, l’attaccante Amauri. Lo riferisce Sky Sport 24.

13.38: Ora è ufficiale, Maxime Lestienne è un nuovo giocatore del Genoa; belga classe ’92, è un talentuoso attaccante esterno che arriva in prestito dall’Al-Arabi Sports che lo aveva appena prelevato dal Bruges. Come vi avevamo anticipato due giorni fa Davide Brivio passa dall’Atalanta al Verona.

13.30: Bruno Peres al Torino per 2,2 milioni di euro: terzino brasiliano del ’90 proviene dal Santos. Intanto Romagnoli si trasferisce dalla Roma alla Sampdoria in prestito, stessa formula per il passaggio della stellina polacca Zielinski dall’Udinese all’Empoli.

13.20: Altro acquisto per la Fiorentina. Dopo Richards e Badelj, i viola hanno raggiunto l’intesa per il prestito di Jasmin Kurtic con il Sassuolo

13.15: Tutto fatto per lo scambio Biabiany-Zaccardo tra Milan e Parma. L’esterno francese si trasferisce in rossonero e il difensore torna con i ducali. Il Milan verserà anche un conguaglio economico ai ducali. Conferma la trattativa, Milan Channel che dà notizia delle imminenti visite mediche di Biabiany.

13:10 – Yanga-Mbiwa alla Roma. I giallorossi non si fermano più e continuano ad acquistare: secondo ‘Sky sport’ a breve ci sarà l’annuncio di Mapou Yanga-Mbiwa, 25enne difensore naturalizzato francese prelevato in prestito dal Newcastle. Il riscatto è stato fissato a 5 milioni di euro. Il giocatore sarà nelle prossime ore nella capitale per visite mediche e firma.

12:30 – Falcao al Manchester United. Il centravanti colombiano del Monaco si trasferisce al Manchester United. Dopo il blitz nella notte, il club inglese sta definendo in questi minuti i dettagli per il trasferimento di Falcao: beffata la Juventus con un 12 milioni di euro per il prestito ed altri 24 per l’ingaggio lordo del giocatore (12 milioni il netto). La Vecchia Signora si era spinta fino a 20 milioni, tra prestito oneroso e ingaggio del giocatore.

Notizie calciomercato in diretta

Le notizie di lunedì 31 Agosto 2014, ultimo giorno del calciomercato estivo.

Le ultime ore del mercato estivo si preannunciano come al solito frenetiche e foriere di sorprese. I saldi dell’ultim’ora possono muovere pedine inaspettate e portare agli allenatori più scontenti calciatori utili alla causa. Chiaramente l’attesa è soprattutto per le big, che proveranno fino alle 23:00, orario di chiusura delle trattative, a fare proprio qualche big per contrastare i grossi calibri europei. La Juventus è sempre a caccia di un difensore e di un attaccante, ma nelle ultime ore gli obiettivi principali dei bianconeri (Hernandez e Falcao), sembrano irrimediabilmente sfumati. Rimangono in piedi le ipotesi low cost, come Nilmar, Luiz Adriano e Denis.

Il Milan, dopo Torres e Van Ginkel, può mettere a segno ancora un colpo sugli esterni: in dirittura d’arrivo Jonathan Biabiany, per molto tempo accostato ai cugini dell’Inter. Al Parma dovrebbe tornare Zaccardo accompagnato da un conguaglio in denaro. Si muove anche l’Inter, che però deve fare i conti con le difficoltà ad arrivare al sogno Ezequiel Lavezzi: ceduto Alvarez al Sunderland e con Guarin sempre più vicino al Valencia, Mazzarri si potrebbe accontentare con Fabio Borini o Giacomo Bonaventura. Roma sempre scatenata e prossima ai tesseramenti di Yanga Mbiwa e Adrien Rabiot, strappato alla concorrenza della Juventus.

lavezzi psg 2014

La Fiorentina accoglie Micah Richards, terzino destro proveniente dal Manchester City. Attenzione ai movimenti del Torino, che dopo aver ceduto Alessio Cerci all’Atletico Madrid, corteggia Sebastian Giovinco della Juventus e Amauri del Parma. I Ducali stanno per ufficializzare Paolo De Ceglie, proveniente dalla Juventus, mentre il Napoli potrebbe mettere a segno un colpo last minute con i soldi incassati dalle cessioni di Pandev e Dzemaili, ufficializzati ieri sera dal Galatasaray di Cesare Prandelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Calciomercato Napoli | Diretta Notizie: Donadel tratta la rescissione. Novotny al Novara

Calciomercato 2014/2015 | Tutti gli acquisti e le cessioni delle 20 squadre di Serie A