Come si suol dire in questi casi, periodo d’oro per Rudi Garcia. La sua Roma, dopo tre gare ufficiali, in questa stagione è ancora imbattuta, avendo conquistato sempre i tre punti in palio, gli ultimi dei quali ieri sera, quando all’Olimpico il Cska Mosca è stato travolto per 5-1 nella prima giornata di Champions League.

Ma anche fuori dal campo il tecnico francese ha motivi per sorridere, a quanto pare. Infatti, stando a quanto rivela Novella 2000, l’allenatore ha trovato l’amore nella Capitale. 50enne, separato e con tre figli, Garcia sarebbe in love con la 26enne Francesca Brienza (su Twitter), volto noto di Roma Channel.

Il settimanale di gossip propone alcune foto nelle quali si vedono l’allenatore e la bella giornalista nel corso di una cena, sorridenti e apparentemente in sintonia. In realtà già qualche mese fa Dagospia svelò il flirt, senza però rivelare l’identità della donna. In quell’occasione il sito di Roberto D’Agostino quasi insinuò che fosse la società presieduta da Pallotta ad imporre massima riservatezza, forse perché imbarazzata (ma non si capisce bene per quale motivo) dalla liaison (“Per scoprire chi è la bombastica ragazza che ha fatto perdere la testa al bel Mister di origini andaluse (ve lo riveleremo più in là) basta cercare nella sala stampa dell’Olimpico o a Trigoria o nelle trasferte della Magica. Lei c’è sempre. Per lavoro e, ora, anche per diletto”). Erano i giorni caldi del gossip sulla coppia Buffon-D’Amico…

La Brienza nel 2006 ha partecipato a Miss Italia e nel suo curriculum ha tante esperienze in radio. Ha preso parte anche alla fiction di Canale 5 I Cesaroni, ma è popolare nella Capitale soprattutto perché volto ormai ‘storico’ di Roma Channel. Peraltro lunedì scorso è stata ospite su RaiSport1 del Processo del lunedì. Peccato che il suo nome sia emerso soltanto qualche ora fa, altrimenti la sua presenza nel programma di Enrico Varriale avrebbe creato maggiore interesse, anche a livello nazionale.


Foto Novella 2000

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2014


Gli obiettivi di Menez l’ingordo: “Tanti gol, scudetto al Milan e poi la Nazionale”

La gioia di Immobile dopo il gol in Champions: “Il primo non si scorda mai, pensavano sbagliassi”